Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2009, 16:19   #1
Sub_mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Sub_mariner
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 859
[TA + SPED] Vendo o scambio 2gb ram ddr 400mhz kingston

Come da oggetto causa errato aquisto, e visto che sulla mia scheda madre non vanno bene, vendo 4 moduli da 512mb ddr 400 , della kingston.
La sigla è KVR400s4r3a/512, completi di confezione.
Li vendo sottocosto, a 8€ a modulo, oppure li scambio con altra ram sempre ddr 400.
Preferirei vendere tutti i moduli insieme vista l'esiguità del prezzo.
Spese postali a carico di chi compra.
Se non dovessere andar bene sono disposto a rimborsare, meno le spese di spedizione .
Ho fatto delle foto dettagliate, chi le vuole mi metta pure la sua email così ve le mando.
__________________
Sub_mariner ha concluso Infelicemente con:
Torpedo,

Felicemente con, Abujaffa,M@verick,dado1979,kaan,lukas e molti ma molti altri (in aggiornamento).
Sub_mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 21:14   #2
Sub_mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Sub_mariner
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 859
up
__________________
Sub_mariner ha concluso Infelicemente con:
Torpedo,

Felicemente con, Abujaffa,M@verick,dado1979,kaan,lukas e molti ma molti altri (in aggiornamento).
Sub_mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 22:48   #3
ltroisi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1930
coda blocco
ltroisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 11:18   #4
Sub_mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Sub_mariner
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 859
up
__________________
Sub_mariner ha concluso Infelicemente con:
Torpedo,

Felicemente con, Abujaffa,M@verick,dado1979,kaan,lukas e molti ma molti altri (in aggiornamento).
Sub_mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 14:33   #5
ltroisi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1930
scusa, ma perchè fai up se ti ho detto coda blocco, sono interessato e possiamo concludere?! ..inoltre al tuo prezzo ...cosa c'è che non va?
ltroisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 16:37   #6
Sub_mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Sub_mariner
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 859
Ciao, scusa ma credevo che coda blocco presupponesse che dovessi pensarci o qualcosa del genere.
Non c'è assolutamente niente che non va.
Mandami un pvt che ci scambiamo i dati
__________________
Sub_mariner ha concluso Infelicemente con:
Torpedo,

Felicemente con, Abujaffa,M@verick,dado1979,kaan,lukas e molti ma molti altri (in aggiornamento).
Sub_mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 21:53   #7
ltroisi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1930
DATI RICEVUTI


hai pvt..dammi notizie che concludiamo
ltroisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 10:35   #8
sfanrock
Senior Member
 
L'Avatar di sfanrock
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 337
in coda..nel caso non dovessi concludere con l'altro utente....scusa ma perchè sul tuo pc non vanno bene se cerchi altra ram ddr400?
__________________
Ho concluso positivamente con davidethered2, rikop, porter, eiabdi, Chronocento, Gianfry24, ransie79, OM82, H3rtz, mow, Zombie88, znzone, Jayant, apollo70, sanji,
sfanrock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 14:46   #9
ltroisi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1930
giusta la domanda di sfanrock....rispondi per favore!

garantisci che i tuoi moduli funzionano?
ltroisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 07:59   #10
Sub_mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Sub_mariner
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 859
eccomi. aspettavo il tuo pvt e non avevo letto che avevi risposto qui.
Scusate ma gli annunci dovete leggerli bene.
Ho scritto che in caso di problemi, semmai li doveste avere, sono disposto a rimborsarli, meno la spedizione ovviamente.
Sulla mia scheda madre non vanno bene perchè la scheda è vecchia e non adeguata e me ne sono accorto tardi.
I moduli sono nuovi, in garanzia,e con imballo originale.
Non ho mai fregato nessuno ma anzi qualche volta mi è capitato di essere io il truffato.
Decidete tranquillamente in serenità.
Ma la prossima volta leggete meglio gli annunci.
__________________
Sub_mariner ha concluso Infelicemente con:
Torpedo,

Felicemente con, Abujaffa,M@verick,dado1979,kaan,lukas e molti ma molti altri (in aggiornamento).
Sub_mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 10:18   #11
ltroisi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1930
stai calmo...un chiarimento in più non guasta...

entro damani procedo alla tua ricarica come concordato..puoi considerarle vendute!
ltroisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 08:05   #12
Sub_mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Sub_mariner
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 859
in attesa di pagamento
__________________
Sub_mariner ha concluso Infelicemente con:
Torpedo,

Felicemente con, Abujaffa,M@verick,dado1979,kaan,lukas e molti ma molti altri (in aggiornamento).
Sub_mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 09:59   #13
ltroisi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1930
ricarica effettuata per blocco ram...ti ho mandato sms con dati al tuo numero e ripetuto i dati in pvt


attendo codice per tracking in pvt
ltroisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 10:44   #14
Sub_mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Sub_mariner
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 859
Ricarica ricevuta.
Cerco di spedire in mattinata.
Appena fatto ti invio codice.
__________________
Sub_mariner ha concluso Infelicemente con:
Torpedo,

Felicemente con, Abujaffa,M@verick,dado1979,kaan,lukas e molti ma molti altri (in aggiornamento).
Sub_mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 11:53   #15
Sub_mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Sub_mariner
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 859
Spedizione effettuata.
Grazie e alla prossima.
__________________
Sub_mariner ha concluso Infelicemente con:
Torpedo,

Felicemente con, Abujaffa,M@verick,dado1979,kaan,lukas e molti ma molti altri (in aggiornamento).
Sub_mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 18:06   #16
ltroisi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1930
Le memorie sono arrivate, però....

...non funziona nessuna di tutte e 4

testate una ad una su Asus P5S800-VM (che si avvia perfettamente con altre ram) e la mobo beeppa sempre!!!

che si fa?
ltroisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 09:10   #17
Sub_mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Sub_mariner
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 859
Hai avuto modo di provarle su altra scheda? e sopratutto hai verificato che la tua scheda supportasse quelle ram ?
Se hai fatto tutte queste verifiche e l'esito è comunque negativo mandamele pure indietro e come da accordi ti rimborso il costo delle ram.
__________________
Sub_mariner ha concluso Infelicemente con:
Torpedo,

Felicemente con, Abujaffa,M@verick,dado1979,kaan,lukas e molti ma molti altri (in aggiornamento).
Sub_mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 22:17   #18
ltroisi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1930
la mobo citata supporta ddr 400 184 pin...domani provo una Asrock..se non parte....ho ancora il tuo pacchetto pronto a tornare indietro....domani ti aggiorno!
ltroisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 23:53   #19
ltroisi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1930
provate sulla Asrock

hai pvt con i miei dati postepay per rimborso € 36

sono pronto a spedire dove di mi dirai! Attendo tue istruzioni e comunicazioni!

ciao
ltroisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 16:19   #20
ltroisi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1930
RIMBORSO RICEVUTO!!

Ringrazio l'utente Sub_mariner per la Sua disponibilità e sopratutto per la sua serietà!

Grazie!
ltroisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v