|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[re mo + sped.] Scambio Acer 8930g 18,4", core2duo, 4gb ram....
un mese di vita circa, scatolato, scontrinato presso gruppocomet, perfetto come nuovo.
cpu intel p7350, 2ghz, 3mb cache, 1066 fsb 4gb ram ddr3 320gb hard disk sata 5400rpm vga geforce 9600m gt 512 mb ddr3 display 18,4", 1920x1080 16/9 wide acer cine crystal lettore bluray masterizzatore dvd dual layer wireless lan a/b/g/n blutooth integrato vers. 2.0 webcam con microfono integrata sistema audio integrato 5.1 dolby home theater uscita vga, uscita hdmi, 4 usb 2.0, slot pcmcia, lan, modem lettore multicard sd/mmc/xd/memory stick lettore biometrico di impronte digitali integrato acer cine dash per comandare i film, i video e la musica windows vista home premium scambio preferibilmente con fisso+monitor buone prestazioni, oppure con notebook medie prestazioni+conguaglio, oppure un mediacenter pc con ottima cpu, proponete e valuto prezzi da kelkoo: http://shopping.kelkoo.it/ssc-113501...one-8930g.html le regole: precedenza scambio a mano spedisco in tutta italia non spedisco a chi nelle proprie vendite non spedisce per ora preferisco non vendere p.s. vista la confusione che c'e' sul tipo di memoria installata, posto la sigla dei chip: samsung m471b5673dz1-cf certificate ddr3 http://www.intel.com/technology/memo...mm_results.htm Ultima modifica di torgianf : 03-01-2009 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
ti offfro il portatile in ffirma con 4gb di ram e vista ultimate fammi sapere in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
ciao
eventuale coda a mano x amica se mi fai sapere quanto lo valuti vedo cosa posso proporti come scambio salud bb75
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
pc fisso con 8800gtx e coreDuo?fammi sapere se ti interessa ti do ulteriori dettagli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
qui e' disponibile a 1269€, sono aperto a qualsiasi tipo di scambio con un buon pc desktop o notebook, mandatemi l'offerta completa e valuto ![]() tenendo presente il prezzo di 1269€ con prodotto disponibile, e visto che ha poco piu' di 1 mese di vita, direi non meno di 950€ per la vendita |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia amica appena vende da d300 mi avvisa e se ancora disp mi faccio risentire se altri te lo pijano al volo fai pure...purtroppo lei è legata alla vendita della sua reflex con corredo ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetto la vendita del mostriciattolo dell'amica x darti o dirti qualcosa. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dettagli sulla reflex? magari potrebbe interessarmi visto che sto cercando una prosumer, ma potrei pure pensare ad una reflex, in questo caso solo corpo e obiettivo standard visto che sono niubbo e dovrei imparare da zero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
solo la d300 saremo sui 900€ se vuoi cominciare prendi una d80 come la mia buona di fascia media e poi ti sbizzarrisci con gli obiettivi... salud bb75
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok, magari se riesco a vendere il notebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda acquisto
quanto limiti?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
ciao...potrebbe interessarti un x2 6000,4gb ram kingston,8800gts 512mb,750gb hd samsung,mb gigabyte ga-m52,ali 600watt,dvdrw lg 20x,dvd rom lg,tast e mouse senza fili microsoft,monitor 22'' lcd asus,case asus vento,casse creative?
il pc è un regalo natalizio,l'ho acceso 3 volte...presenti tutti gli imballi,il monitor nemmeno aperto perchè ne avevo un altro,vorrei cambiarlo con un portatile come il tuo perchè ho poco spazio al limite,scambio anche a mano...passo spesso per napoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
quindi...se decidessimo di fare uno scambio,dovremmo spedirci i prodotti a vicenda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.