|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema Windows MSN live suite
Salve gente,buon anno innanzi tutto.
Ho un problema con MSN,dopo l'installazione,il sistema operativo (Xp) non mi riconosce il programma,anche sè questo viene visualizzato come installato e funzionante: ![]() Al cercare d'avviare il sistema mi fuoriesce il seguente problema: Errore fatale: 0X8000ffff Sono disperato vi prego non sò cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aiuto Vi ringrazio per le vostre risposte ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
giacchè nessuno mi ha ancora risposto in questo forum,mi sono rimboccato le maniche ed ho trovato una soluzione (sperando che funzioni)
Scaricando questo file.exe http://download.microsoft.com/downlo...bd/msicuu2.exe In teoria,questo programma,dovrebbe fare una pulizia completa dei file di msn che si sono installati (in maniera erronea o meno) così da permettere una nuova installazione dell'applicativo microsoft Msn. Quindi,la procedura sarebbe: -Scarica il file dal link soprastante -Installalo,eseguilo... -Scarica l'ultima versione di MSN dal sito di Hotmail -Installa Msn Insomma;speriamo che questo risolva il problema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.