|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
Problema newsgroup con Outlook express
Ciao a tutti
da un po' di tempo quando uso Outlook express per visualizzare i newsgroup (il mio provider è Libero), il programma non scarica i nuovi messaggi. La cosa strana è che prima funzionava normalmente e che il problema si verifica solo con alcuni newsgroup. A qualcuno è capitato lo stesso per caso, o cmq sapreste consigliarmi cosa fare (forse ho inavvertitamente settato qualche opzione sbagliata per alcuni newsg., anche se ne dubito)? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Da qualche mese è cambiato il server delle news, credo che anche x Libero il nuovo sia "powernews.inwind.it". Comunque guarda sul sito di Libero.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
da qualche mese non mi pare,
saranno 2-3 settimana credo (almeno da quando mi è arrivata la mail di avviso di libero) cmq x il server io uso: powernews.libero.it byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mah...veramente ho già da tempo impostato il server come powernews.libero.it...potrebbe forse dipendere proprio dal server il problema? Uno dei newsgroup che non riesco a scaricare, per es., è it.annunci.usato.informatica.nord: per caso a voi funziona?
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
A me funziona it.annunci.usato.informatico.nord (nota bene: INFORMATICO non informaticA)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.