|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scheda video nuova, spero di non aver sbagliato
salve a tutti, praticamente per il mio pc ho acquistato una nuova scheda video, che sarebbe la shappire radeon 4870hd 2x, e sarei soddisfatto dell'acquisto, solo volevo sapere 2 cose per me fondamentali, visto che per il momento ancora non mi è arrivata, primo va bene con un alimentatore da 630 watt? secondo, è facile da installare o c'è qualcosa di difficile in questo caso?, grazie per le risposte anticipatamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Che marca è l'ali e quanti A ha effettivamente sulle linee da 12 V ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
risposta
ciao e grazie della risposta, non so di che marca è, so solo che l'ho pagato 50 euro e il negoziante mi ha assicurato che è di buona qualità, secondo te va bene?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Per l'istallazione se hai gia in precedenza montato vga nn credo che avrai prolemi con questa bestiola .
Tornando all'alimentatore è molto impotante sapere che sia di ottima fattura, se hai tempo e voglia dargli un occhiata per sicurezza nn guasta . Possibilmente riporta la tabella che troverai su di esso . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Cosa più imporante mi sono dimenticato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
configurazione
allora, la mia configurazione per grosse linee è questa: pentium intel core 2 quad q8200, 4 gb ram ddr2, hd disk 500 gb, wista home scheda madre pci express la scheda video quella che mi arriverà a giorni, spero mi possa aiutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Se mi assicuri che l'ali e buono allora sei in una botte di ferro
![]() Credo anke che un leggero oc al procio nn guasti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Altra cosa, col quad Q8200 sei drasticamente "cpu limited" con una scheda video del genere. IMO faresti meglio a prenderti almeno un Q9400+dissi performante per OC, oppure un cd2 come l'e8500, che già @default fa il suo dovere e per i giochi è meglio dei quad (al momento). Con che monitor intendi usare la HD4870x2? Spero almeno un 24", oppure una tv fullHD, perché altrimenti son solamente soldi (e corrente!) sprecati ![]() Se hai un 22" ti consiglio l'acquisto di una GTX260 a 55nm appena si trovano in giro (entro la fine di gennaio!). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ormai l'ha comprata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
risposte
grazie per le risposte ragazzi, per l'alimentatore mi ha assicurato che è buono, poi non so, per quanto riguarda lo schermo, io uso adesso una tv sony bravia hd ready da 40 pollici quindi la scheda non sarebbe limitata, quindi phantom mi dici che dovrei essere apposto giusto? o il pc neppure si accende?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
risp
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
risp
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq con una TV HD Ready (parlo in generale) giochi a 720p, e la tua GPU è altamente sprecata. Una GPU da 100€ farebbe lo stesso ed identico lavoro. Ha il diritto di recesso (senza offrire giustificazioni di sorta) entro 10gg che io sappia ;_; Spero ci rientri ancora ghgh. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
risp
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.corsair.com/products/tx/default.aspx (meglio il 750W) http://enermax.it/approfondimento.asp?id=1250 http://www.seasonic.com/pdf/datashee...HT(970318).pdf (quello da 650W) Eccetera. Per i prezzi cerca su www.trovaprezzi.it ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Non ho neanche pensato al fatto del recesso
![]() Funzionerebbe ugualmente ma nn a pieno , credo che una hd4850 o se vuoi esagerare una hd4870 normale faccia al caso tuo . |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
cmq è questo il mio alimentatore, axp 630 watt questa è la marca, come vi sembra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
AC output: 115vac 10.7/230vac 6.2 at frequency-60/50 dc output: +3.3v +5 +12v2 -12v +5vsb ______min:1.0A 1.0A 0.5A 0.5A 0A 0.1A ______max:24A 32A 21A 22A 0.6A 2.0A Sinceramente ho cercato un po' per delle recensioni... ma non ho trovato nulla ![]() Se gli amperaggi fossero reali andrebbe anche bene... ma con una GPU così costosa è meglio andarci cauti ed avere qualche garanzia (sull'affidabilità del prodotto) prima di far danni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Di quella marca non ti so dire niente , ma l'hai appena acquistato o è vecchio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.