|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
programma
salve a tutti ragazzi, vorrei fare una domanda che è la seguente:
vorrei sapere da voi quale è il programma migliore per creare script e anche dove poterlo trovare, se qualcuno di voi mi potesse postare il link sarei contento sono nuovo quindi spero di poter fare questa domanda in questa sezione, mi sembrava quella più adatta. grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
sorry ma script mi pare un po vago
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
script in che linguaggio?, qui ( http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...ming_languages )c'è una lista parziale se ti può aiutare a ricordare
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io so usare solo il c e il c++..ma nn so se con essi si possono fare script.. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
1. cosa intendi per script? 2. dove devi applicare gli script? 3. cosa ti spetti che facciano gli script? 4. ............
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
se ti posso fare un esempio per dirti cosa mi aspetto che facciano..diciamo.. tipo mi stanno attaccando e io nn ci sono..lo script mi manda via le truppe 30 secondi prima dell'attacco e me le rimanda indietro 30 secondi dopo.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.