|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Info garanzia iPod touch 2g
Ciao a tutti, per Natale mi è stato regalato un iPod touch 2g solo che presenta alcuni difetti (tastini del volume che ballano vistosamente, batteria che dura pochissimo etc....). Avevo sentito che chiamando la Apple ti mandano direttamente a casa il prodotto nuovo e ritirano quello difettoso. È ancora valida questa procedura? Voi cosa mi consigliate di fare? Grazie per le risposte. Marco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
chiama e fattelo sostituire
per info http://www.apple.com/it/support/contact/ http://support.apple.com/kb/HT1434?viewlocale=it_IT ricordati che apple copre il primo anno di garanzia, il secondo è coperto dal rivenditore (ma devi dimostrare che il difetto è presente da quando hai comprato)
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora, ho chiamato la apple e mi hanno consigliato, per ridurre i tempi, di portare lìipod direttamente al centro apple a Milano. L'ho portato stamattina e mi hanno detto che me lo sostituiranno con uno nuovo o rigenerato. Sapete dirmi cosa sono questi ipod rigenerati? Possono dare problemi? Grazie, Marco
Ultima modifica di Marco(FW) : 08-01-2009 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta! Ma qindi i componenti sono nuovi o "usati"? (es. la batteria). Il ragazzo del centro Apple mi ha detto che comunque lui pensa che sarà un prodotto effettivamente nuovo dato che il 2g è relativamente nuovo.... Marco
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.