|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
PA+SPEDIZIONE OVUNQUE NOKIA N96 SVENDO
PERFETTE condizioni completo di scatola, e scontrino prezzo affare 350,00 +ss
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano sud
|
scambi?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mi accodo ma ti mando pvt.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roccapiemonte (SA)
|
ciao saresti interessato allo scambio con un samsung omnia 8 gb il telefono in questione è in pratica NUOVO, ha sì un mese di vita ma appena acquistato l'ho subito protetto con una custodia in plastica rigida "Crystal Case" che protegge il telefono in modo perfetto e allo stesso tempo non è affatto ingombrante, per la protezione dello schermo invece ho acquistato un'apposita pellicola che sensibilizza ancor di più il touch screen e inoltre può essere lavata e riutilizzata...Detto ciò se ne può dedurre che il telefono non ha neanche un graffio e quindi ribadisco che le sue condizioni sono pari al NUOVO!!! Insieme al telefono fornisco ovviamente la scatola e i vari accessori ancora imballati....attendo tue notizie...fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao interessato... si possono avere foto? è no brand? graffi o segni sulla cover?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Interessato ad un nokia 5800 come nuovo?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi non scambio, mi spiace
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
ciao, coda.
Che data ha lo scontrino? Italia o import? brand o no? Sono molto interessato, aspetto tue notizie.
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
interessato a mano, brand?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per tutti, è un ufficiale nokia, comprato alla nokia, quindi assolutamnte garantito dalla casa madre. manda foto a chi è interessato dovete mandarmi solo l'indirizzo email!
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda spedito, mandami pvt quando è il mio turno
![]() P.S. Data di acquisto? |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
VENDUTOO
VENDUTOO GRAZIE A TUTTI
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.