|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Identificativo IP
come faccio a vedere l'IP del mio computer ogni volta che mi connetto senza usare nessun programma specifico ma solo con Windows?
come faccio ad eliminare la password del BIOS senza conoscerla? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Identificativo IP
Originariamente inviato da thunderbird
come faccio a vedere l'IP del mio computer ogni volta che mi connetto senza usare nessun programma specifico ma solo con Windows? winipcfg netstat da prompt di DOS come faccio ad eliminare la password del BIOS senza conoscerla? Resettando il CMOS...
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1.2 GCS/M/E d- +:++ a-- C++>$ UL++ P L++>+++ E---@ W+(-) N++ o? !K w O? M- V- PS PE Y+ PGP- t- 5? X+ R* tv++>+ b+@ DI>+ D+ G e>++ h!(+) r(--) !y? ------END GEEK CODE BLOCK------ [/size] |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Identificativo IP
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
CMOS
Come faccio a resettare il cmos?
C'è un modo per nascondere il mio IP? Grazie e scusate |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: CMOS
Quote:
altrimenti tenta uno spoofing |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per la prima domanda: c'è un jumper sulla scheda madre che va spostato (vedi manuale) da una posizione all'altra (per un po' di secondi)
Questo mette in corto circuito la CMOS e ne azzera di fatto il contenuto Quindi va rimesso nella posizione originale e riavviato il PC, entrando poi nel bios per verificare ed eventualmente modificare i parametri di base impostati dopo la cancellazione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.