|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Pc Crasha quando gioco! Rumori insopportabili dalle casse!
Ragazzi aiutatemi, vi prego! HO comprato un pc nuovo! Ma quando gioco dopo un pò di tempo, a volte 5 minuti a volte 10 si blocca completamente ed inizia a emettere suoni insopportabili dalle casse, non posso fare nulla per tornare a windows, l'unica cosa che mi resta da fare è spegnerlo tramite il pulsante del case!
vi allego il report che ho fatto con everest! vi prego aiutatemi, che cavolo può essere! non vi dico cosa è secondo me perchè potrei influenzarvi nella diagnosi! chiedo aiuto disperatissimo! p.s. nn credo sia un problema di driver, in quanto li ho aggiornati tutti all'ultima versione, compreso il bios! vi metto un report di everest per farvi avere una idea più chiara vi prego aiutatemiiiiiii p.p.s. l'alimentatore è interno al case credo nello specifico è: CASE COLORS-IT 8040C4 + Display temperatura CPU Cabinet ATX con sportello Alimentatore 550W Silent 12cm fan 20/24 pin SATA, Connettore PCI Express (6 pin) Porte USB, Audio, Mic Frontale Basso Digital Display e Thermal Solution |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
che scheda video hai?
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
anche il mio pc faceva così all'inizio poi è partito con i riavvii... mi hanno detto di downcloccare e sembra che funzioni... prova, al massimo rimetti com'era prima
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1896013 Ultima modifica di MikeLogan : 02-01-2009 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
e quindi in definitiva a cosa sarebbero dovuti questi crash continui? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
boh, ho chiesto ma non hanno risposto...
cmq io abbassando la frequenza (di soli 10 mhz) non ho più crash, domani mi faccio cambiare scheda e vediamo se lo fa lo stesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
io ho abbassato tutto quanto come mi hanno detto e va tutto apposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma mettere un sistema di dissipazione più efficiente al posto di castrare la vga sembra brutto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
SCUSATEMI... QUASI AVEVO DIMENTICATO HO RISOLTO IL PROBLEMA ..... THREAD CHIUSO!
NON ERA NEANCHE COLPA DELLA POVERA P5N-D! BASTAVA METTERE UN PROGRAMMINO DELLE SCHEDE MADRI ASUS AL GEAR 3 E IMPOSTARE QUANDO GIOCHI LA MODALITà TURBO! ADESSO ADDIRITTURA L'HO OVERCLOCKATA LA SCHEDA VIDEO! AHAHAH NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE! ANCORA GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO! BUON ANNO! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.