|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Nuovo processore per nuovo pc
Ciao a tutti. In questi giorni stavo pensando di rifarmi la scheda video un po' datata per aggiornare il pc, ma in base a recenti sconvolgimenti (problemi alla scheda madre) ho pensato di rifarlo tutto, o quasi. Avevo pensato ad un accoppiata AMD Phenom X3 8650 su una scheda madre M3N78-PRO - ALLinONE Hybrid SLI SOCKET AM2+. Non sono espertissimo ma per quel che ne so dovrebbe essere una soluzione di livello abbastanza alto e decisamente economica. Voi che ne dite? Con questo computer vorrei poter giocare sostanzialmente a tutti i giochi senza troppi compromessi. La scheda video dovrebbe essere integrata nella scheda madre (serie 8000 della nvidia)... inizialmente terrò quella (per motivi economici) e poi la cambierò con una buona... La ram già ce l'ho: devo cambiare pure quella (attualmente la scheda madre è compatibile con un socket 754)?Infine che alimentatore dovrò metterci?Basta un 450 W?
Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
ALTRE DISCUSSIONI CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ok...grazie e scusate l'errore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.