|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problemi ATI Radeon
Ciao a tutti,
ecco il mio problema. Mio fratello s'è fatto da poco un nuovo pc e mi ha passato la sua scheda video, visto che è più potente della mia...una ATI Radeon x1800 xt. Ho installato i suoi ultimi driver...finché non la "stresso" va tutto bene...nel senso che, se provo a giocare a qualche gioco, dopo 5-10 minuti mi parte il segnale dal monitor (mi dice no-signal) e si inchioda il pc. Devo riavviare con il tastino "reset". Requisiti del mio pc: windows xp con service pack 2 2 giga di ram scheda madre ASUS M2D4-SLI con chipset NVIDIA Nforce 4 SLI MCP processore AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 4200+ 2.21GHz alimentatore da 450W Secondo voi è un problema di alimentazione, di surriscaldamento o di incompatibilità hardware?!? Che posso fare? Formatto? I driver della vecchia scheda video li avevo disinstallati...non vorrei rimettere su la mia vecchia gforce! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
il tuo problema è che hai sbagliato sezione...c'è la sezione Supporto Tecnico/Driver http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=69
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.

CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD