|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema con overclock ddr2
Ciao e buon anno a tutti, avrei bisogno d'aiuto: tempo fa avevo una 8800gts 320 mb e per migliorare le prestazioni overcloccavo di un pò la scheda e al massimo le ram, senza avere problemi di alcun genere. Ora ho una HD 4870 da 1GB, ma quando provo a overcloccare le ram i pixel impazziscono, ovvero lo schermo cambia colore, poco dopo diventa nero e esce la scritta "assenza segnale"
![]() Qualcuno ha suggerimenti plz? Premetto che uso riva tuner versione 2.11 (non ditemi di aggiornarlo perché già ci ho provato ma non cambia niente). Componenti pc: Scheda video: Asus HD 4870 1GB Ram: 4GB ddr2 800 mhz Processore: E8400 3Ghz Scheda madre: Rampage Formula Alimentatore: Enermax modulare 525W Ah dimenticavo, quando avvio il computer esce un messaggio di errore circa un file mancante tipo MOM. qualcosa o qualcosa .mom ora non ricordo e penso che per lo stesso motivo non mi fa aprire il CCC (catalist control center) dandomi come errore "Impossibile caricare il file o l'assembly 'CLI.implementation' o una delle relative dipendenze. Insomma, help plz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Nessuno ha un suggerimento per favore?
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.