|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Caratteristiche principali per acquisto (da novellina)
ciao,
ho intenzione di comprare una fotocamera digitale e ho provato a cercare un po' su google le caratteristiche di vari modelli ma mi sono persa Domanda fondamentale: quali sono gli aspetti principali che dovrei considerare per giudicare un modello? Non sono una grande fotografa quindi non vado alla ricerca di modelli professionali (budget < 100€); mi colloco in una fascia medio bassa...praticamente sono una novellina che sta per entrare nel mondo delle foto! Grazie a tutti ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Vicenza
|
Ciao, usando la funzione "cerca" del forum potresti trovare pareri utili per la tua scelta...
Comunque per quella fascia di prezzo penso sia tutte uguali o quasi... Per le caratteristiche principali -Considera se cerchi qualcosa che si possa regolare a tuo piacimento oppure qualcosa di completamente automatico -Se ti interessando le foto notturne controlla la resa ad alti ISO -Verifica la quantità di zoom ottico -Le dimensioni (?) In base alle tue esigenze di base puoi indirizzare l'acquisto. Ciao
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Riporto le caratteristiche di un modello che mi interessa: è questo che intendevi? ISO 100, ISO 800, ISO 400, ISO 200, ISO 80, ISO 1000, sensibilità ISO automatica. Può andare? grazie mille! ciao ciao Ultima modifica di mary_anne : 02-01-2009 alle 00:15. Motivo: errore grammaticale |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Vicenza
|
Si ma devi verificare in siti o forum ecc. se la qualità sia buona ad alti ISO, perchè non centra solo il numero + alto se poi non risulta utilizzabile per via del molto rumore...
Ti consiglio di chiedere dei modelli specifici e sentire le risposte... Ciao
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
aggiungiamoci il postare nella sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI relativo alle compatte/bridge
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.