|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Stampante fotografica
Salve a tutti,
innanzi tutto volevo ringraziarvi per i consigli ricevuti relativamente all'acquisto della reflex, alla fine ho optato per una Canon 1000d kit + EF 50mm f/1.8 con i quali mi sto trovando molto bene ( A breve pubblicherò qualche foto per ricevere consigli sulla tecnica ). Volevo chiedervi qualche consiglio sulla stampa; le pixma pubbilcizzate nella confezione e nello specifico la mp540 o la ip4500 danno buoni risultati? Avendo ricevuto qualche "quota extra" tra i regali di natale volevo valutare l'acquisto di una buona stampante fotografica intorno ai 100 euro. Vi ringrazio anticipatamente Giuseppe |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
per stampe che durino nel tempo devi puntare alla sublimazione, le stampanti a getto d'inchiostro ad esempio danno stampe che durano al massimo 5-6 anni, poi i colori virano o verso il giallo o verso il verdolino, è un problema noto degli inchiostri utilizzati. se vuoi stampare a casa per diletto vanno pure bene altrimenti ti conviene stampare online visti i prezzi bassissimi, avresti la garanzia della tenuta nel tempo.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
se fai ricerca trovi già thread dedicati e che trattano le stampanti da te citate. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.