|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quale scelgo dei due????
Voi che siete dei grandi del settore aiutatemi a far scegliere bene il portatile a mio suocero.
SO benissimo che è meglio un pc fisso ma lui ha la necessità di un portatile in quanto lo porterebbe spesso a lavoro... lui principalmente lo utilizzerebbe per giocare..quindi deve esser buono per i giochi...guardando in giro senza spender cifroni ho notato questi due...che ve ne pare...e quale scegliereste??? il prezzo è identico...699e Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Tra i due notebook che hai citato IMHO e' piu' adatto il secondo: nonostante il processore sia meno potente, la scheda grafica e' sicuramente migliore per i giochi. Detto questo io valuterei altre offerte, tutto sommato non sono cosi' allettanti e credo che per la stessa cifra (o poco piu') riuscirai a trovare di meglio.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
apertissimo a qualunque consiglio...ditemi pure
cmq come lavoro fa la guardia giurata e gli capitano momenti in cui non sa cosa fare e l'ho fatto prendere con gli FPS |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
|
ciao
anchio opterei per il secondo, ma visto che se lo deve portare in ufficio, penserei a qualcosa con un peso inferiore ai 5 kg |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
nessun ufficio...è in guardiola...nessun problema di peso...è l'ultimo dei problemi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.