|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lucca
|
Problema.
Salve sono nuovo nel forum e ho un problema che sicuramente molti di voi hanno avuto. Quando avvio un gioco mi si blocca dopo un pò che ci gioco(di solito sono 10 minuti) e molti mi hanno detto che può essere o la scheda video,o l'alimentatore(che secondo me è più probabile),o l'aggiornamento dei driver o la temperatura. La temperatura non è perchè ho una temperatura del processore di 24°. Ho provato pure a formattare il pc ma non ho risolto. Ho aggiornato tutti i miei driver e non ho risolto. Ho chiamato un tecnico e mi ha detto che la scheda video non può essere perchè sennò il gioco manco partiva se era rotta quindi l'unica cosa che rimane è l'alimentatore. Se mi potete dire il nome dell'alimentatore giusto per il mio pc ve ne sarei grato. Io ho il seguente pc:
Scheda video: Radeon x550 Tipo di chip: radeon x300/x550/x1050 series Memoria: 256mb Informazioni bios: BK-ATI VER008.015.139.000 Hard Disk: 160GB Memoria ram: 1,5GB Windows xp SP3 Computer: AMD Athlon™ 64 Processor 3500+2.20GHz Vi prego aiutatemi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ok no problem. Comunque voglio sentire anche altra gente magari il problema non è quello. Siccome non vorrei spendere soldi per niente a ritrovarmi con un'alimentatore nuovo che non serve a nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fai bene, comunque quell'ali andrebbe bene per upgrade futuri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Comuqnue quanto verrebbe a costare quell'antec basiq 350W?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.