|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 4
|
Come posso recuperare l'hard disk??
Ciao,possiedo un acer aspire 1683 wlmi che aveva un hard disk da 60 gb,infatti l'ho sostituito con uno samsung ide da 160 gb.L'operazione è semplice perchè svitando solo tre viti avete finito il lavoro.Ho pensato poi di riutilizzare il disco "vecchio"comprando un case ide\ata ma ho avuto un'amara sorpresa;quando collego il case,non viene riconosciuto il disco come periferica ma come unità disco del sistema ma non posso aprirlo.Ora quando era installato ho fatto l'errore di mettere la password per poi sbloccarlo all'avvio di windows,ho mandato una mail alla acer ma non possono aiutarmi perchè il prodotto non è in garanzia.Chiedo la grazia a qualcuno di voi se puo' farmi uscire da questa situazione
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 7
|
hai provato ad accedere al disco con knoppix?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 4
|
Ma che rapido!!
![]() ![]() Ultima modifica di glicole : 30-12-2008 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4544
|
Ma che hai scritto??
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque, se è quello che penso basta una bella formattazione con l'apposita utility del disco. Se devi recuperare file allora non so, non ho capito il problema.
__________________
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 4
|
Allora,ho montato l'hard disk nel case poi l'ho collegato alla porta usb del notebook ma quando vado in risorse del computer non mi viene visualizzata nessuna icona nuova.Ho provato a formattarlo quando era montato nel notebook ma non ci sono riuscito.Non devo recuperare file,voglio solo usarlo come hard disk esterno.Alpha Centauri scusa se non mi sono spiegato bene!
Ultima modifica di glicole : 01-01-2009 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.