|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Driver smarriti toshiba m40
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con un vecchio portatile. Praticamente dovrei formattare il notebook di mio cugino (un toshiba satellite m40-223) solo che non ho i drivers da re-installare(mi ha detto che quando lo ha comprato nella confezione non c'erano cd, anche se a me sembra alquanto improbabile
); mi sono collegato al sito ufficiale e nella sezione download questo modello non viene contemplato(ci sono solo quelli per i modelli m70 ed m100). qualcuno sa dove li potrei rimediare? grazie a tutti in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao c@ronte
nel link tradizionale toshiba per i download http://it.computers.toshiba-europe.c...jsp?service=IT -Alla voce tipologia scegli "Archive" -Alla voce famiglia scegli "Satellite" -Alla voce serie prodotto scegli "Satellite M series" -Alla voce modello scegli l'M40 appropriato. spero di esserti stata d'aiuto! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
avevo gia giardato là e non c'era quello che cercavo. nella sezione "satellite M series" ci sono solo questi modelli:
satellite M100 (PSMA0) satellite M100 (PSMA1) satellite M100 (PSMA2) satellite M70 (PSM70) satellite M70 (PSM71) Della serie M40 nemmeno l'ombra purtroppo. Grazie comunque... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Temo che stai facendo un po' di confusione.
Se segui alla lettera le mie indicazioni avrai la scelta su 4 modelli differenti di M40 -M40 (PSM40) -M40 (PSM42) .M40 (PSM44) .M40 - M40X |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie, effettivamente avevo guardato in "notebook", non in "archive"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.

); mi sono collegato al sito ufficiale e nella sezione download questo modello non viene contemplato(ci sono solo quelli per i modelli m70 ed m100). qualcuno sa dove li potrei rimediare? grazie a tutti in anticipo