|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
durata batteria + voci tom tom go 530
Salve a tutti. Volevo fare una domanda a cui spero troviate una risposta: qualche giorno fa ho acquistato il tom tom go 530 reputandolo un ottimo navigatore
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non preoccuparti perchè è la prassi!
Io ho da poco acquistato un TOM TOM GO930, ed anche lì la durata delle batterie (ioni di litio) è indicata in 5 ore. In pratica la durata è appunto due ore! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Grazie della risposta. L'avessero indicata la durata della batteria sarebbe stato meglio a prescindere dal fatto che l'avrei comprato lo stesso. Ero indirizzato anche io verso il tom to go 930 ma dovevo rispettare un certo budget, ne sarei rimasto deluso
ancor di più. Ma su quali basi scientifiche affermano che la durata è di 5 ore? Forse i tecnici della tom tom meriterebbero un bel ? Ciaaaoooo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ulteriore domanda sul go 530: l'indicazione della batteria non arriva MAI al max, rimane sempre una "tacchetta" vuota, come se non arrivasse mai a fine carica totale.
ho fatto la carica di 2 ore iniziale (anzi, veramente 5..) e l'ho fatto poi regolarmente scaricare, ma anche dopo una notte dic arica non arriva mai l'indicatore a batteria "totalmente piena". come mai?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

ancor di più. Ma su quali basi scientifiche
? Ciaaaoooo