|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cernusco
|
SOSTITUZIONE PROCESSORE E RAM
CIAO A TUTTI, volevo qualke informazione allora io ho
SCHEDA MADRE: socket am2 940 pin PROCESSORE: athlon 64 x2 3600+ RAM: 2x512mb + 1x1gb SCHEDA VIDEO: nvidia 8400gs 256-512mb volevo sapere se monto un processore athlon 64 x2 6000+ 3ghz quanto guadagnerei cm velocità??? aggiungendo un modulo da 2gb di ram passo a 4gb e poi ma su una scheda madre am2+ (PER IL QUAD CORE) posso montare anke un dual core am2 cm skeda video è buona??? grazie x le risposte |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
A quanto ne so io la maggior parte delle motherboard Socket Am2 supportano il Dual-channel, che raddoppia la banda di memoria. Ora non so se è Dual channel, ma considera che devono esserci due moduli uguali per sfruttare questa caratteristica. Premesso che hai già 2 da 512 e 1 da 1 GB se hai ancora slot liberi, cmq pregiudichi questa opportunità. Certo che si può montare un dual core AM2 su socket AM2+. La scheda video dipende da quello che ci devi fare: Per giocare no assolutamente. Per Windows Vista, Office, Pinnacle ecc ecc ecc Va bene. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cernusco
|
si ho ankora 1 slot infatti monto quella da 2 gb
infatti quella skeda video nn è molto potente io la uso sia per giocare ke guardare la tv o film.....cosa mi consiglieresti stando intorno massimo ai 150€....grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Per la scheda video, prendi senza dubitare la 4850 con 512 MB DDR3 o 1 GB DDR3 se rientra nel budget e sei a posto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.