|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Laptop Asus e masterizzatore dvd da sostituire
Ciao a tutti,
il lettore/masterizzatore del mio portatile Asus W3N sembra avere grossi problemi in lettura e vorrei dunque sostiuirlo con un nuovo DVD RAM. Non ho idea pero' di quali possano essere modelli compatibili? Come posso assicurarmi che un masterizzatore per portatile funzioni sul mio modello di laptop? Questo il modello: MATSHITA DVD-RAM UJ-841S laptop Chiamare la asus per avere aiuto mi sembra una totale perdita di tempo e denaro (call center a pagamento) visto il bassissimo livello di customer service. Grazie Buone feste Ultima modifica di pfaff : 30-12-2008 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Grazie §pier§,
temo purtroppo non sia così immediato sostituire il lettore/masterizz. del mio laptop. Al limite lo smonto e vado da qualche rivenditore onde evitare inutili acquisti. Alla fine cmq credo che temporaneamente prendero' un hd esterno. Grazie e Buon Anno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.