Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-12-2008, 14:21   #1
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
[Milano] Vendo ebook reader Sony PRS-505

Ciao a tutti, per conto di un collega che e' passato a modello superiore, vendo questo gioiellino, con livrea in versione blu (molto scuro, sembra abbastanza nero). Per chi non sapesse di cosa si tratta:

http://www.hwupgrade.it/news/perifer...505_22765.html

Tendenzialmente introvabile in Italia, e mancando quindi il solito metro di valutazione, abbiamo fissato il prezzo a 170 euro, che mi sembra comunque una cifra ragionevole per un oggetto di questo tipo.

Il reader e' usato, ma ottimamente tenuto. Completo di scatola originale, cavetto di ricarica (tramite USB), manuale e cd software.

Per il momento, e' prevista solo la consegna a mano a Milano, in zona Duomo, in modo anche da poter vagliare personalmente lo stato dell'oggetto. Eventualmente considereremo le spedizioni piu' avanti (anche per lasciare alle spalle lo strascico natalizio che per le spedizioni funziona come sappiamo).
alphacygni è offline  
Old 30-12-2008, 16:46   #2
ashram
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Cosa e intanto mi informo un attimo se concesso

Consegna a mano davvero unica soluzione ? Sono di Parma,vicino ma possibilmente vorrei evitare un viaggio
ashram è offline  
Old 30-12-2008, 17:18   #3
ashram
Senior Member

Mi sono informato.Non è quello che cercavo.

Lascio la coda grazie
ashram è offline  
Old 30-12-2008, 20:53   #4
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da ashram Guarda i messaggi
Mi sono informato.Non è quello che cercavo.

Lascio la coda grazie
ok, np
ma, per curiosita', cosa cercavi? un ebook reader e' un ebook reader
alphacygni è offline  
Old 31-12-2008, 08:14   #5
ashram
Senior Member

Cercavo un ebook reader in effetti.Purtroppo il sony venduto dal tuo amico oltre che usato e senza garanzia italiana (non essendo venduto qui da noi) ha un prezzo un tantino elevato.Per dire da una amica ora a NY potrei farmi prendere nuovo nuovo questo :

http://www.bhphotovideo.com/c/produc...ital_Book.html

che è lo stesso all'equivalente di 190 euro

Quindi sostanzialmente se il prezzo scende abbastanza mi può andare bene altrimenti buona vendita e up per te

P.S. La custodia non è inclusa ?
ashram è offline  
Old 31-12-2008, 08:54   #6
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Cercavo un ebook reader in effetti.Purtroppo il sony venduto dal tuo amico oltre che usato e senza garanzia italiana (non essendo venduto qui da noi) ha un prezzo un tantino elevato.Per dire da una amica ora a NY potrei farmi prendere nuovo nuovo questo :

http://www.bhphotovideo.com/c/produc...ital_Book.html

che è lo stesso all'equivalente di 190 euro

Quindi sostanzialmente se il prezzo scende abbastanza mi può andare bene altrimenti buona vendita e up per te

P.S. La custodia non è inclusa ?
Se per custodia intendi quella che si vede nella foto (nel tuo link), allora si, ovviamente e' inclusa... fa parte del reader stesso! ed e' per l'appunto esattamente lo stesso modello che sto vendendo... ma essendo, come dicevi, non venduto in Italia, la garanzia italiana non l'avresti comunque anche se te lo prendesse la tua amica, o no? Tra l'altro, non vorrei sbagliarmi, ma a quel prezzo credo che tu debba aggiungere anche le tasse, quindi nuovo dovrebbe costare sui 210 euro... comunque un minimo di trattabilita' c'e', ma credo che sotto i 150 euro puliti non ci sia trippa per gatti
alphacygni è offline  
Old 31-12-2008, 09:07   #7
ashram
Senior Member

Beh le tasse si evitano semplicemente mettendo il tutto dentro la valigia
Non so te ma tra 190 nuovo e 150 usato da tipo un anno cosa sceglieresti ? Non offro più di 120 consegna a mano.

Up per te cmq e buona vendita (di certo non tutti possono farsi comprare le robe in usa e questo è veramente un ottimo prodotto che consiglio a tutti)
ashram è offline  
Old 31-12-2008, 12:07   #8
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Beh le tasse si evitano semplicemente mettendo il tutto dentro la valigia
Non so te ma tra 190 nuovo e 150 usato da tipo un anno cosa sceglieresti ? Non offro più di 120 consegna a mano.

Up per te cmq e buona vendita (di certo non tutti possono farsi comprare le robe in usa e questo è veramente un ottimo prodotto che consiglio a tutti)
no ma non mi riferivo all'IVA (figurati se ti fermano per un ebook reader...), ma alle sales tax che vengono applicate nel momento in cui acquisti (che variano di stato in stato ecc. ecc.), ed a quelle non penso che si possa sfuggire a meno di non acquistare in un duty free comunque nessun problema, aspetto altri interessati!
alphacygni è offline  
Old 31-12-2008, 13:57   #9
josimar75
Senior Member

L'Avatar di josimar75

Iscritto dal: Feb 2006
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1895518

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1890367

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1895515

Sei interessato a scambiare con qualcosa?
Altrimenti te lo prendo a 130 spedito.

Altrimenti up per te
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline  
Old 01-01-2009, 15:27   #10
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da josimar75 Guarda i messaggi

gli sottopongo l'elenco, ma credo che non sia interessato a scambi... comunque meno di 150 euro netti non scendo, siamo sicuramente ben sotto il prezzo del nuovo senza iva (senza contare la difficile reperibilita') ed in aggiunta l'oggetto e' in condizioni ottime, insomma vendere si ma svendere ancore no
alphacygni è offline  
Old 01-01-2009, 15:39   #11
pippone1987
Senior Member

L'Avatar di pippone1987

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Ciao..io potrei essere interessato, però con spedizione e posso attendere anche le feste...sul prezzo sicuramente potremmo accordarci
Trattative positive: oldfield - JFast - erik501 - Gabbro - milo1986 - spike69 - ciufforibelle - alans - wizard83 - TheDragon81 - nokia8310 - ciop71 - AIXA - blacktoffee - giorgio156c - Obelix-it - luciferme - NDUJJA - Spank - ))Lexandrus(( e altri
Vendo: Console e giochi NES e SNES
pippone1987 è offline  
Old 01-01-2009, 21:58   #12
Berty
Senior Member

L'Avatar di Berty

Iscritto dal: Feb 2004
Interessato, ti mando un m.p.
Old 01-01-2009, 22:56   #13
twep
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
ciao interessato anch'io se è in buono stato - sono della provincia di Como e potrei venire a Milano x consegna
non riesco a mandarti messaggi privati - (mi dice che hai lo spazio esaurito)
contattami tu e mandami una mail a cui posso scriverti
thanks

Ultima modifica di twep : 01-01-2009 alle 23:16.
twep è offline  
Old 02-01-2009, 11:00   #14
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da twep Guarda i messaggi
ciao interessato anch'io se è in buono stato - sono della provincia di Como e potrei venire a Milano x consegna
non riesco a mandarti messaggi privati - (mi dice che hai lo spazio esaurito)
contattami tu e mandami una mail a cui posso scriverti
thanks
Dunque, ricapitolando... ovviamente la priorita' va a chi accetta un prezzo coerente con quanto richiesto, mi pare evidente che esso sia diventato di 150€ (ora aggiorno pure il post), e poi alle eventuali consegne a mano. Quindi provo a redigere una coda:

1) twep che farebbe consegna a mano e che credo accetterebbe il prezzo di cui sopra (non ha specificato altre cifre) - ti ho mandato in pvt il mio indirizzo email

2) pippone1987 che vorrebbe la spedizione, ma sono fiducioso sul fatto che accetti eventualmente 150 + spese

seguono in ordine di arrivo coloro che hanno offerto meno di 150 euro, tuttavia, come detto, ora come ora non ho intenzione di concludere per queste cifre.
alphacygni è offline  
Old 02-01-2009, 11:34   #15
pippone1987
Senior Member

L'Avatar di pippone1987

Certo..il prezzo non è un problema... se tocca il mio turno o se vuoi fare qualcosa di veloce spedendo il pacco dimmelo che sarò pronto a concludere
Trattative positive: oldfield - JFast - erik501 - Gabbro - milo1986 - spike69 - ciufforibelle - alans - wizard83 - TheDragon81 - nokia8310 - ciop71 - AIXA - blacktoffee - giorgio156c - Obelix-it - luciferme - NDUJJA - Spank - ))Lexandrus(( e altri
pippone1987 è offline  
Old 02-01-2009, 11:58   #16
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da pippone1987 Guarda i messaggi
Certo..il prezzo non è un problema... se tocca il mio turno o se vuoi fare qualcosa di veloce spedendo il pacco dimmelo che sarò pronto a concludere
ah... allora gia' ci sei, ero convinto fossi fuori (perche' avevi parlato di "dopo le feste", ma forse era per il discorso spedizioni difficili nel periodo), facciamo cosi', aspetto per oggi una risposta da twep, altrimenti, se il collega e' d'accordo, andiamo per la spedizione
alphacygni è offline  
Old 02-01-2009, 12:16   #17
pippone1987
Senior Member

L'Avatar di pippone1987

va benissimo...se la cosa va in porto, e riesci ad avvisarmi entro domattina, posso anche effettuarti la ricarica domani mattina stessa.
pippone1987 è offline  
Old 02-01-2009, 12:41   #18
josimar75
Senior Member

L'Avatar di josimar75

io ero primo in lista per lo scambio...mi dovevi far sapere qualcosa, ma cmq resto primo in lista per l'acquisto a 150 + spedizione se il tuo amico non vuole scambiare.

Quella di 130 era una proposta ma non mi hai fatto sapere più nulla.

Domanda sono o no il primo in coda?
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline  
Old 02-01-2009, 15:15   #19
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da josimar75 Guarda i messaggi
io ero primo in lista per lo scambio...mi dovevi far sapere qualcosa, ma cmq resto primo in lista per l'acquisto a 150 + spedizione se il tuo amico non vuole scambiare.

Quella di 130 era una proposta ma non mi hai fatto sapere più nulla.

Domanda sono o no il primo in coda?
Dunque, nel primo post che hai fatto hai proposto scambi oppure 130 euro compresa spedizione, che poi sarebbero circa 120 netti... quindi, tralasciando gli scambi a cui non era interessato, credo sia normale non aver considerato la proposta, dal momento che mi era stato detto di non scendere sotto i 150! Comunque, dato che ora mi dici che saresti interessato anche a 150, al netto della spedizione, ti considero ovviamente in coda, ma dietro twep che oltre ad accettare i 150 farebbe anche scambio a mano che aveva la priorita' (e con cui mi sono anche sentito via mail per cercare di concludere), e dopo pippone1987, che, pur con la necessita' spedizione, ha comunque offerto in prima battuta i 150 + ss richiesti... quindi la coda attuale e':

1) twep (150 scambio a mano)
2) pippone1987 (150 + ss)
3) josimar75 (150 + ss)

vi tengo aggiornati sull'andamento della trattativa con twep, primo in coda e, sembrerebbe, intenzionato a concludere.
alphacygni è offline  
Old 02-01-2009, 15:24   #20
josimar75
Senior Member

L'Avatar di josimar75

Aspetto il mio turno in coda e non faccio polemiche, ma visto che attendevo una risposta per lo scambio che non è mai arrivata se non ora, è normale che nel momento che mi dicevi non scambio assolutamente ti avrei fatto la mia offerta economica.
josimar75 è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian