Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-12-2008, 13:21   #1
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8579
[Milano] Vendo ebook reader Sony PRS-505

Ciao a tutti, per conto di un collega che e' passato a modello superiore, vendo questo gioiellino, con livrea in versione blu (molto scuro, sembra abbastanza nero). Per chi non sapesse di cosa si tratta:

http://www.hwupgrade.it/news/perifer...505_22765.html



Tendenzialmente introvabile in Italia, e mancando quindi il solito metro di valutazione, abbiamo fissato il prezzo a 170 euro, che mi sembra comunque una cifra ragionevole per un oggetto di questo tipo.

Il reader e' usato, ma ottimamente tenuto. Completo di scatola originale, cavetto di ricarica (tramite USB), manuale e cd software.

Per il momento, e' prevista solo la consegna a mano a Milano, in zona Duomo, in modo anche da poter vagliare personalmente lo stato dell'oggetto. Eventualmente considereremo le spedizioni piu' avanti (anche per lasciare alle spalle lo strascico natalizio che per le spedizioni funziona come sappiamo).
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline  
Old 30-12-2008, 15:46   #2
ashram
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Messaggi: 817
Cosa e intanto mi informo un attimo se concesso

Consegna a mano davvero unica soluzione ? Sono di Parma,vicino ma possibilmente vorrei evitare un viaggio
ashram è offline  
Old 30-12-2008, 16:18   #3
ashram
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Messaggi: 817
Mi sono informato.Non è quello che cercavo.

Lascio la coda grazie
ashram è offline  
Old 30-12-2008, 19:53   #4
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8579
Quote:
Originariamente inviato da ashram Guarda i messaggi
Mi sono informato.Non è quello che cercavo.

Lascio la coda grazie
ok, np
ma, per curiosita', cosa cercavi? un ebook reader e' un ebook reader
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline  
Old 31-12-2008, 07:14   #5
ashram
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Messaggi: 817
Cercavo un ebook reader in effetti.Purtroppo il sony venduto dal tuo amico oltre che usato e senza garanzia italiana (non essendo venduto qui da noi) ha un prezzo un tantino elevato.Per dire da una amica ora a NY potrei farmi prendere nuovo nuovo questo :

http://www.bhphotovideo.com/c/produc...ital_Book.html

che è lo stesso all'equivalente di 190 euro

Quindi sostanzialmente se il prezzo scende abbastanza mi può andare bene altrimenti buona vendita e up per te

P.S. La custodia non è inclusa ?
ashram è offline  
Old 31-12-2008, 07:54   #6
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8579
Quote:
Originariamente inviato da ashram Guarda i messaggi
Cercavo un ebook reader in effetti.Purtroppo il sony venduto dal tuo amico oltre che usato e senza garanzia italiana (non essendo venduto qui da noi) ha un prezzo un tantino elevato.Per dire da una amica ora a NY potrei farmi prendere nuovo nuovo questo :

http://www.bhphotovideo.com/c/produc...ital_Book.html

che è lo stesso all'equivalente di 190 euro

Quindi sostanzialmente se il prezzo scende abbastanza mi può andare bene altrimenti buona vendita e up per te

P.S. La custodia non è inclusa ?
Se per custodia intendi quella che si vede nella foto (nel tuo link), allora si, ovviamente e' inclusa... fa parte del reader stesso! ed e' per l'appunto esattamente lo stesso modello che sto vendendo... ma essendo, come dicevi, non venduto in Italia, la garanzia italiana non l'avresti comunque anche se te lo prendesse la tua amica, o no? Tra l'altro, non vorrei sbagliarmi, ma a quel prezzo credo che tu debba aggiungere anche le tasse, quindi nuovo dovrebbe costare sui 210 euro... comunque un minimo di trattabilita' c'e', ma credo che sotto i 150 euro puliti non ci sia trippa per gatti
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline  
Old 31-12-2008, 08:07   #7
ashram
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Messaggi: 817
Beh le tasse si evitano semplicemente mettendo il tutto dentro la valigia
Non so te ma tra 190 nuovo e 150 usato da tipo un anno cosa sceglieresti ? Non offro più di 120 consegna a mano.

Up per te cmq e buona vendita (di certo non tutti possono farsi comprare le robe in usa e questo è veramente un ottimo prodotto che consiglio a tutti)
ashram è offline  
Old 31-12-2008, 11:07   #8
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8579
Quote:
Originariamente inviato da ashram Guarda i messaggi
Beh le tasse si evitano semplicemente mettendo il tutto dentro la valigia
Non so te ma tra 190 nuovo e 150 usato da tipo un anno cosa sceglieresti ? Non offro più di 120 consegna a mano.

Up per te cmq e buona vendita (di certo non tutti possono farsi comprare le robe in usa e questo è veramente un ottimo prodotto che consiglio a tutti)
no ma non mi riferivo all'IVA (figurati se ti fermano per un ebook reader...), ma alle sales tax che vengono applicate nel momento in cui acquisti (che variano di stato in stato ecc. ecc.), ed a quelle non penso che si possa sfuggire a meno di non acquistare in un duty free comunque nessun problema, aspetto altri interessati!
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline  
Old 31-12-2008, 12:57   #9
josimar75
Senior Member
 
L'Avatar di josimar75
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2348
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1895518

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1890367

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1895515

Sei interessato a scambiare con qualcosa?
Altrimenti te lo prendo a 130 spedito.

Altrimenti up per te
__________________
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline  
Old 01-01-2009, 14:27   #10
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8579
Quote:
Originariamente inviato da josimar75 Guarda i messaggi

gli sottopongo l'elenco, ma credo che non sia interessato a scambi... comunque meno di 150 euro netti non scendo, siamo sicuramente ben sotto il prezzo del nuovo senza iva (senza contare la difficile reperibilita') ed in aggiunta l'oggetto e' in condizioni ottime, insomma vendere si ma svendere ancore no
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline  
Old 01-01-2009, 14:39   #11
pippone1987
Senior Member
 
L'Avatar di pippone1987
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Messaggi: 416
Ciao..io potrei essere interessato, però con spedizione e posso attendere anche le feste...sul prezzo sicuramente potremmo accordarci
__________________
Trattative positive: oldfield - JFast - erik501 - Gabbro - milo1986 - spike69 - ciufforibelle - alans - wizard83 - TheDragon81 - nokia8310 - ciop71 - AIXA - blacktoffee - giorgio156c - Obelix-it - luciferme - NDUJJA - Spank - ))Lexandrus(( e altri
Vendo: Console e giochi NES e SNES
pippone1987 è offline  
Old 01-01-2009, 20:58   #12
Berty
Senior Member
 
L'Avatar di Berty
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2898
Interessato, ti mando un m.p.
__________________
Ho concluso positivamente con numerosi membri qui.
Berty è offline  
Old 01-01-2009, 21:56   #13
twep
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 9
ciao interessato anch'io se è in buono stato - sono della provincia di Como e potrei venire a Milano x consegna
non riesco a mandarti messaggi privati - (mi dice che hai lo spazio esaurito)
contattami tu e mandami una mail a cui posso scriverti
thanks

Ultima modifica di twep : 01-01-2009 alle 22:16.
twep è offline  
Old 02-01-2009, 10:00   #14
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8579
Quote:
Originariamente inviato da twep Guarda i messaggi
ciao interessato anch'io se è in buono stato - sono della provincia di Como e potrei venire a Milano x consegna
non riesco a mandarti messaggi privati - (mi dice che hai lo spazio esaurito)
contattami tu e mandami una mail a cui posso scriverti
thanks
Dunque, ricapitolando... ovviamente la priorita' va a chi accetta un prezzo coerente con quanto richiesto, mi pare evidente che esso sia diventato di 150€ (ora aggiorno pure il post), e poi alle eventuali consegne a mano. Quindi provo a redigere una coda:

1) twep che farebbe consegna a mano e che credo accetterebbe il prezzo di cui sopra (non ha specificato altre cifre) - ti ho mandato in pvt il mio indirizzo email

2) pippone1987 che vorrebbe la spedizione, ma sono fiducioso sul fatto che accetti eventualmente 150 + spese

seguono in ordine di arrivo coloro che hanno offerto meno di 150 euro, tuttavia, come detto, ora come ora non ho intenzione di concludere per queste cifre.
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline  
Old 02-01-2009, 10:34   #15
pippone1987
Senior Member
 
L'Avatar di pippone1987
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Messaggi: 416
Certo..il prezzo non è un problema... se tocca il mio turno o se vuoi fare qualcosa di veloce spedendo il pacco dimmelo che sarò pronto a concludere
__________________
Trattative positive: oldfield - JFast - erik501 - Gabbro - milo1986 - spike69 - ciufforibelle - alans - wizard83 - TheDragon81 - nokia8310 - ciop71 - AIXA - blacktoffee - giorgio156c - Obelix-it - luciferme - NDUJJA - Spank - ))Lexandrus(( e altri
Vendo: Console e giochi NES e SNES
pippone1987 è offline  
Old 02-01-2009, 10:58   #16
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8579
Quote:
Originariamente inviato da pippone1987 Guarda i messaggi
Certo..il prezzo non è un problema... se tocca il mio turno o se vuoi fare qualcosa di veloce spedendo il pacco dimmelo che sarò pronto a concludere
ah... allora gia' ci sei, ero convinto fossi fuori (perche' avevi parlato di "dopo le feste", ma forse era per il discorso spedizioni difficili nel periodo), facciamo cosi', aspetto per oggi una risposta da twep, altrimenti, se il collega e' d'accordo, andiamo per la spedizione
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline  
Old 02-01-2009, 11:16   #17
pippone1987
Senior Member
 
L'Avatar di pippone1987
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Messaggi: 416
va benissimo...se la cosa va in porto, e riesci ad avvisarmi entro domattina, posso anche effettuarti la ricarica domani mattina stessa.
__________________
Trattative positive: oldfield - JFast - erik501 - Gabbro - milo1986 - spike69 - ciufforibelle - alans - wizard83 - TheDragon81 - nokia8310 - ciop71 - AIXA - blacktoffee - giorgio156c - Obelix-it - luciferme - NDUJJA - Spank - ))Lexandrus(( e altri
Vendo: Console e giochi NES e SNES
pippone1987 è offline  
Old 02-01-2009, 11:41   #18
josimar75
Senior Member
 
L'Avatar di josimar75
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2348
io ero primo in lista per lo scambio...mi dovevi far sapere qualcosa, ma cmq resto primo in lista per l'acquisto a 150 + spedizione se il tuo amico non vuole scambiare.

Quella di 130 era una proposta ma non mi hai fatto sapere più nulla.

Domanda sono o no il primo in coda?
__________________
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline  
Old 02-01-2009, 14:15   #19
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8579
Quote:
Originariamente inviato da josimar75 Guarda i messaggi
io ero primo in lista per lo scambio...mi dovevi far sapere qualcosa, ma cmq resto primo in lista per l'acquisto a 150 + spedizione se il tuo amico non vuole scambiare.

Quella di 130 era una proposta ma non mi hai fatto sapere più nulla.

Domanda sono o no il primo in coda?
Dunque, nel primo post che hai fatto hai proposto scambi oppure 130 euro compresa spedizione, che poi sarebbero circa 120 netti... quindi, tralasciando gli scambi a cui non era interessato, credo sia normale non aver considerato la proposta, dal momento che mi era stato detto di non scendere sotto i 150! Comunque, dato che ora mi dici che saresti interessato anche a 150, al netto della spedizione, ti considero ovviamente in coda, ma dietro twep che oltre ad accettare i 150 farebbe anche scambio a mano che aveva la priorita' (e con cui mi sono anche sentito via mail per cercare di concludere), e dopo pippone1987, che, pur con la necessita' spedizione, ha comunque offerto in prima battuta i 150 + ss richiesti... quindi la coda attuale e':

1) twep (150 scambio a mano)
2) pippone1987 (150 + ss)
3) josimar75 (150 + ss)

vi tengo aggiornati sull'andamento della trattativa con twep, primo in coda e, sembrerebbe, intenzionato a concludere.
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline  
Old 02-01-2009, 14:24   #20
josimar75
Senior Member
 
L'Avatar di josimar75
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2348
Aspetto il mio turno in coda e non faccio polemiche, ma visto che attendevo una risposta per lo scambio che non è mai arrivata se non ora, è normale che nel momento che mi dicevi non scambio assolutamente ti avrei fatto la mia offerta economica.
__________________
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v