|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
[Milano] Vendo ebook reader Sony PRS-505
Ciao a tutti, per conto di un collega che e' passato a modello superiore, vendo questo gioiellino, con livrea in versione blu (molto scuro, sembra abbastanza nero). Per chi non sapesse di cosa si tratta:
http://www.hwupgrade.it/news/perifer...505_22765.html ![]() Tendenzialmente introvabile in Italia, e mancando quindi il solito metro di valutazione, abbiamo fissato il prezzo a 170 euro, che mi sembra comunque una cifra ragionevole per un oggetto di questo tipo. Il reader e' usato, ma ottimamente tenuto. Completo di scatola originale, cavetto di ricarica (tramite USB), manuale e cd software. Per il momento, e' prevista solo la consegna a mano a Milano, in zona Duomo, in modo anche da poter vagliare personalmente lo stato dell'oggetto. Eventualmente considereremo le spedizioni piu' avanti (anche per lasciare alle spalle lo strascico natalizio che per le spedizioni funziona come sappiamo).
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Cosa e intanto mi informo un attimo se concesso
Consegna a mano davvero unica soluzione ? Sono di Parma,vicino ma possibilmente vorrei evitare un viaggio |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi sono informato.Non è quello che cercavo.
Lascio la coda grazie |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma, per curiosita', cosa cercavi? un ebook reader e' un ebook reader
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cercavo un ebook reader in effetti.Purtroppo il sony venduto dal tuo amico oltre che usato e senza garanzia italiana (non essendo venduto qui da noi) ha un prezzo un tantino elevato.Per dire da una amica ora a NY potrei farmi prendere nuovo nuovo questo :
http://www.bhphotovideo.com/c/produc...ital_Book.html che è lo stesso all'equivalente di 190 euro Quindi sostanzialmente se il prezzo scende abbastanza mi può andare bene altrimenti buona vendita e up per te P.S. La custodia non è inclusa ? |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Beh le tasse si evitano semplicemente mettendo il tutto dentro la valigia
Non so te ma tra 190 nuovo e 150 usato da tipo un anno cosa sceglieresti ? Non offro più di 120 consegna a mano. Up per te cmq e buona vendita (di certo non tutti possono farsi comprare le robe in usa e questo è veramente un ottimo prodotto che consiglio a tutti) |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1895518
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1890367 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1895515 Sei interessato a scambiare con qualcosa? Altrimenti te lo prendo a 130 spedito. Altrimenti up per te
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli sottopongo l'elenco, ma credo che non sia interessato a scambi... comunque meno di 150 euro netti non scendo, siamo sicuramente ben sotto il prezzo del nuovo senza iva (senza contare la difficile reperibilita') ed in aggiunta l'oggetto e' in condizioni ottime, insomma vendere si ma svendere ancore no
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Ciao..io potrei essere interessato, però con spedizione e posso attendere anche le feste...sul prezzo sicuramente potremmo accordarci
Trattative positive: oldfield - JFast - erik501 - Gabbro - milo1986 - spike69 - ciufforibelle - alans - wizard83 - TheDragon81 - nokia8310 - ciop71 - AIXA - blacktoffee - giorgio156c - Obelix-it - luciferme - NDUJJA - Spank - ))Lexandrus(( e altri Vendo: Console e giochi NES e SNES |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Interessato, ti mando un m.p.
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao interessato anch'io se è in buono stato - sono della provincia di Como e potrei venire a Milano x consegna
non riesco a mandarti messaggi privati - (mi dice che hai lo spazio esaurito) contattami tu e mandami una mail a cui posso scriverti thanks Ultima modifica di twep : 01-01-2009 alle 23:16. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) twep che farebbe consegna a mano e che credo accetterebbe il prezzo di cui sopra (non ha specificato altre cifre) - ti ho mandato in pvt il mio indirizzo email 2) pippone1987 che vorrebbe la spedizione, ma sono fiducioso sul fatto che accetti eventualmente 150 + spese seguono in ordine di arrivo coloro che hanno offerto meno di 150 euro, tuttavia, come detto, ora come ora non ho intenzione di concludere per queste cifre.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Certo..il prezzo non è un problema... se tocca il mio turno o se vuoi fare qualcosa di veloce spedendo il pacco dimmelo che sarò pronto a concludere
Trattative positive: oldfield - JFast - erik501 - Gabbro - milo1986 - spike69 - ciufforibelle - alans - wizard83 - TheDragon81 - nokia8310 - ciop71 - AIXA - blacktoffee - giorgio156c - Obelix-it - luciferme - NDUJJA - Spank - ))Lexandrus(( e altri Vendo: Console e giochi NES e SNES |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
va benissimo...se la cosa va in porto, e riesci ad avvisarmi entro domattina, posso anche effettuarti la ricarica domani mattina stessa.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
io ero primo in lista per lo scambio...mi dovevi far sapere qualcosa, ma cmq resto primo in lista per l'acquisto a 150 + spedizione se il tuo amico non vuole scambiare.
Quella di 130 era una proposta ma non mi hai fatto sapere più nulla. Domanda sono o no il primo in coda?
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) twep (150 scambio a mano) 2) pippone1987 (150 + ss) 3) josimar75 (150 + ss) vi tengo aggiornati sull'andamento della trattativa con twep, primo in coda e, sembrerebbe, intenzionato a concludere.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Aspetto il mio turno in coda e non faccio polemiche, ma visto che attendevo una risposta per lo scambio che non è mai arrivata se non ora, è normale che nel momento che mi dicevi non scambio assolutamente ti avrei fatto la mia offerta economica.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.