|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
|
gmc r2 toast : case "particolare" a basso costo?
qualcuno ha questo case ?
come si trova ? credete che possa essere utilizzato per un muletto con una vecchia configurazione acceso 24h ? tutti i consigli sono ben accetti . considerate che l'ho trovato anche a 35 euro iva inclusa girando un po' si trovano anche recensioni e video su youtube che lo illustrano bene. ovviamente astenersi overclockers accaniti che possono solo disprezzarlo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sinceramente come ventilazione è messo proprio male per tenerlo acceso 24/24, però dipende anche da che componenti vai a metterci dentro.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
dove l'hai trovato a quel prezzo? ne volevo regalare uno rosa alla mia girl =)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
|
Quote:
attualmente ho un case standard con una 8x8 dietro in espulsione e una 8x8 davanti in immissione (che tra l'altro e' "tappata" dal case, quindi nn prende aria direttamente da fuori ) e le temperature del mio pentium 4 2.4 northwood e' di 31gradi e gli hd (1 da 80gb e un'altro da 160) sono entrambi sui 30 anche loro . scheda video passiva 9200 radeon ... c'e' anche da considerare l'uso che per un mulo e' "quasi" sempre a riposo e questo case ,potrebbe essere un buon compromesso . poi , non so dite voi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.