|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
HELP....ASSEMBLACCIO MIO PRIMO PC....SCELTA HARDWARE..
Ciao a tutti,sono in procinto ad assemblarmi un pc,da quanto leggo non è poi così difficile e poi sono fortunato avendo una buona manualità.
Veniamo al dunque..lo userei molto per elaborare immagini raw e jpeg con photoshop (al momento ho il 6) ma passerò a versioni più fresche tipo cs4. Elaborare file waw e mp3 anche di dimensioni da 1gb. FArmi qualche copia dvd,navigare in internet etc..... il gioco lo lascio alla xbox e alla ps3. Sono molto indeciso sul processore,molti prediligono intel,altri amd,scheda madre asus o altro?. ora chiedo a voi gentilmente se potreste farmi uno specchietto su cosa acquistare,diciamo componenti che siano equilibrati tra loro e di buona qualità. Ho dato un occhiata a questo sito www.e-key.it e mi sembra abbia dei prezzi buoni. Devo partire da zero quindi mi serve tutto,case,hd,ram,..scheda video..etc.. meno spendo meglio è....il monitor sarà un samsung da 22 pollici. Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano. ps. diciamo che il budget sarà di circa 500 euro. buone feste!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Sarebbe stato meglio postare nella sezione adatta credo "Configurazioni complete PC desktop" magari ti rispondevano più persone. Cmq con quel budget qualcosina si può fare
Intanto comincia col specificare, hai intenzione di fare overclock? userai il pc anche per giocare? o come scheda video preferisci una tipo professionale stile nVidia quadro? Il case va bene anche semplice, nudo e crudo senza fronzoli o abbellimenti moddosi? Aspetto conferme |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie per l'attenzione,ho spostato il post nella sezione configurazione pc.
grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Di niente, continuerò a seguire il thread nella sezione apposita, così vediamo di tirare su un bel pc
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.

Intanto comincia col specificare, hai intenzione di fare overclock? userai il pc anche per giocare? o come scheda video preferisci una tipo professionale stile nVidia quadro? Il case va bene anche semplice, nudo e crudo senza fronzoli o abbellimenti moddosi?