|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
AUDIO su ASUS P5Q -Liscia-
buone feste di natale appena passate a tutti e buon anno a tutti, per prima cosa.
Be io credo di avere un problema di sttaggio ma non riesco a risolverlo da solo e quindi provo a chiedere aiuto alla comm. Ho cambiato la vecchia MB del mio 'server' casalingo con una buona P5Q asus, cpu intel core duo duo 2600, 2 GB ram fsb 800 mhz e una schedaccia pci 8400, hd nuovo di pacca da 320 GB MAXTOR> niente di che insomma. tutto bene, installo xp 32 Bit, passo ad inserire i driver con il wizard automatico del cd fornito da asus, installa tutti i driver, arrivo ad installare il driver della sheda audio Realtek ![]() Chi ci capisce qualche cosa..... Grazie in anticipo per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
in gestione periferiche (pannello di controllo->sistema->hardware) vedi dei punti esclamativi gialli su qualche periferica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
selezionala e fai con il tasto destro "disinstalla driver", poi riavvia il pc. fammi sapere se risolvi così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
un conflitto di driver?
vado subito. Buon 2009 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ma manco per niente: ossia, si il conflitto c'e' e rimane.
E' come se lui non trovasse la parte di chip set dedicato alla scheda audio.... Ho gi' provato a modidicare il bios o forse il connettore del front panel audio (che io non ho)..... qualcosa ho sbagliato nel settaggio perch[ stesso problema su un altro pc quasi gemello con MB asus P5kpl / 1600, sempre qui a casa.. mumble mumble Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
prova a scaricare i driver aggiornati del chipset audio dal sito asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quoto..e auguri di buon 2009 a tutti voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
niente di niente> dei driver che ho ritentato si scaricare ed installare non gliene interessa niente alla mia P5Q!
boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.