|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
problemi con il router wireless di Fastweb
salve a tutti utenti di HUpgrade
sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto perchè mi è stato suggerito che in questi forum ci sono persone che di computer ne capiscono veramente (a differenza di me........). io ho un problema serio con il mio router fastweb, mi spiego: questi maledetti della fastweb distribuiscono un router in cui non è possibile disattivare il wireless che di conseguenza è sempre attivo e manda il segnale in continuazione. dovendo passare io buona parte della giornata vicino a questo coso spara radiazioni, come posso (se è possibile) intervenire per eliminare o almeno ridurre la potenza?? qualcuno mi ha consigliato di impacchettarlo con il domopak ma non sarà una leggenda metropolitana?? grazie mille a tutti che mi sapranno dare un consiglio....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
se non ricorcdo male il wifi dell'apparato fastweb è disattivabile dalla myfastpage
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ti ringrazio per il consiglio ma sulla myfastpage ho provato a dare un'occhiata in giro ma non sono riuscito a trovare nulla.........ho chiamato quelli di fastweb ma per loro disattivare il wireless è un'azione che non si può fare..........mannaggia anche a loro......come posso fare?? vi prego aiutatemi, questa storia del wireless sempre attivo no nmi piace per niente
grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
mi pare strano.... un mio collega ha fastweb con il router wifi e lo disattiva dalla myfastpage visto che non lo usa.
quelli del call center di fastweb sono cretini, richiama e spera di parlare con qualche essere umano
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.