|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
tasto accensione scheda madre
salve raga.... è il mio primo messaggio... infatti vi volevo chiedere subito una cosa che per me importantissima... ho fra le mani una scheda madre che pero non ha il tasto di accensione... prima che lo vadi a cercare... è possibile attaccare facendolo in modo fai da te un tastino on off?? lo so in questo caso i led nn si illuminerebbero... ma potrebbe andare lo stesso??? grazie e attendo risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Che sappia io, nessuna mobo ha il tasto di accensione; si accende quando arriva corrente dall' alimentatore.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Che significa non ha il tasto di accensione?
Normalmente il tasto ce l'ha il case, dal quale partono poi 2 fili che vanno inseriti sugli appositi pin presenti sulla mobo.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
si gia risolto... la mia domanda era perche i piedini erano diversi.. qnd il connettore nn entrava.. qnd l'ho modificato a piacere e ho messo solo il tasto on off senza led e nulla... il pc s accende... era questo che volevo sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.