|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
xfs_check fatal error
ho provato un xfs_check e mi ha dato questo output
xfs_check: /dev/hdb1 contains a mounted and writable filesystem fatal error -- couldn't initialize XFS library Che significa ?
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppete
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
ma hai prima smontato la partizione?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' quello il problema....
io smonto ma un paio di volte me lo ha dato lo stesso Comunque se non mi dà quell'errore non c'è alcun output, mi sembra di aver capito che significhi nessu errore nel check, giusto?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
leggendo questa man (http://man.cx/xfs_check) dice:
"Any output that is produced when xfs_check is not run in verbose mode indicates that the filesystem has an inconsistency." Quindi se non ci sono output non c'è nessun problema... La cosa strana è che alcune volte non va... ma stavi solo provando |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Stavo provando e mi è uscito il messaggio di cui sopra..... ovvio era montata
ho smontato e riprovato e mi ha dato lo stesso il messaggio ho riprovato un paio di volte e alcune volte me lo fa alcune no
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
xfs è stato giustiziere dei miei disch non poche volte...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.

Jolla phone user