|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Recupero foto da un dvd
Salve a tutti,io ho masterizzato delle foto su un dvd facendone un filmino. Volevo sapere se è possibile recuperare le foto dal dvd...
Grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito è possibile recuperare le foto tramite programmi appositi , ovviamente le foto recuperate avranno la stessa dimensione in pixel del filmato , e avranno perso un po della qualita iniziale .
Per sapere che programma utilizzare per il recupero dovresti dire in che formato ( .avi , dvd , .mpg , divx , ecc.. ) e il filmino . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
L'ho fatto con DVD Maker. Ci sono tre tipi di estenzione: bup ifo e vob. spero sia giusto..... grazie.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
La cosa più semplice per recuperare le foto:
1) Avvii il filmato in full screen dal Windows Media Player 2) Quando arriva la foto che vuoi salvare, premi il pulsante Stamp (ti copia l'immagine a video negli appunti) 3) Apri Paint e fai CTRL+V per incollare il contenuto degli appunti 4) Salvi la foto nel formato che preferisci, di solito jpeg va benissimo Però come ti ha già detto alecomputer, la qualità della foto sarà piuttosto bassa. Il formato pal dvd è 720x576, sarà già difficile poter stampare la foto in 15x10... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok,proverò a fare così... Vi ringrazio tantissimo,mi avete salvato...... Saluti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.