|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Calibrazione volante Logitech
Salve ragazzi ho un problema sulla centratura del volante!
Ho un volante Logitech Formula Vibration Feedback Wheel comprato da poco! Ho installato per benino i driver e il logitech profiler ma ho un problema sulla centratura..in pratica se lascio libero il volante mi segna sul monitor il valore -7 oppure -6 gradi! Di conseguenza non riesco ad andare dritto sul mio simulatore rFactor se lascio andare il volante! C'è una soluzione al problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicino a torino, spero ancora per poco (bye bye italia)
|
io ho un formula force ex, anche a me da un problema del genere, anche se forse non così pronunciato, sono sempre correggere la direzione sui rettilinei
credo sia un problema hardware, del resto (almeno x quanto riguarda il mio) è un volante economico
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
E se modificassimo il file controller.ini???
Però non sò da dove partire! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.