|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Vendo PC desktop completo (padova-Treviso)
CARATTERISTICHE:
Case: ATX Big Tower White Alimentatore: 520 Watt Scheda madre: Asus P4c800 deluxe Ram: 2 gb (4 x 512) Processore: Pentium 4 3.0 ghz Scheda audio: Sound Blaster audigy SE (ancora in garanzia) Scheda video: Ati radeon sapphire x1950 pro 512vram (ancora in garanzia) Lettore cd-dvd: Lg 8161b Masterizzatore dvd: Plextor px 755 sa Hard disk: Maxtor 120 gb sata Monitor: Monitor SONY SDM-X73B TFT LCD 17" - Luminosita' 300 cd/m2 - Contrasto 500:1 - Frequenza Orizzontale 28-80KHz - Frequenza Verticale 48-75 Hz. - Risoluzione 1280x1024. Angolo di visione O 160° V 140° - Ingressi: DVI-D e connettori HD15 - Multimediale: speakers 1 watt + 1 watt - Colore nero - TCO'03 Bluetooth: Chiavetta usb ricevitore bluetooth Wi-fi: Adattatore Digicom wireless lan interfaccia usb compatibile 802.11g e 802.11b (ancora in garanzia) Microsoft sidewinder gamepad Tastier più mouse TRUST Stampante epson stylus color c48 Scanner canonscan 3000f Garanzie: Scontrino della sche da audio audigy se (data 24-03-07) Scontrino della scheda video ati sapphire (data 14-11-07) Scontrino del ricevitore wireless lan (data 29-08-08) In omaggio: Scheda audio Sound blaster 5.1 value Scheda satellitare Technisat (utilizzata da me per netsystem) Coppia di casse stereo N.B: In allegato consegno la confezione originale della scheda madre con i vari cavi, il manuale della scheda madre, il manuale del lettore dvd, il certificato di autenticità del processore intel pentium 4. Allego inoltre i cd originali della scheda video, del masterizzatore plextor e della scheda audio. Tutti i componenti sono in perfette condizioni non sono danneggiati nè difettati. Il pc è in vendita perchè mi è stato regalato un imac 20". PREZZO 400 € PIU SPESE DI SPEDIZIONE. PREFERISCO CONSEGNA A MANO SONO DISPOSTO ANCHE AD INCONTRI SENZA IMPEGNO PER TESTARE IL PRODOTTO Ultima modifica di xelanaiznac : 11-01-2009 alle 10:25. Motivo: Aggiunte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se smembri sono interessato a mobo+cpu+vga
Fammi sapere nel caso il prezzo Della mobo e della vga hai scatola e tutti gli accessori ( mascherina della mobo compresa ? ) ciao e auguri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no mi dispiace non smembro. al massimo posso vendere separatamente computer e monitor...il computer senza monitor lo venderei a 250
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Te l'ho detto già in un altro post coda per computer completo senza monitor. Ma il prezzo dei tuoi componenti no supera i 120 E. Chiedi consigli ad un mod prima di postare.Non prenderla come una offesa ,ma come un consiglio.Oggi con 250 E ti prendi un Dual core decente con Vista istallato.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
xelanaizac mi sa che oculistica ci ha visto bene
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ragazzi io capisco che il pc sia datato...ma solo la scheda video l'ho comprata un anno e mezzo fa ma 165 euro ed ho ancora lo scontrino. ho visto computer catorci venduti per 150 euro. io capisco che qui tutti vogliono ribassare ma non esageriamo.
case big tower 42 euro Alimentatore (non ha nenache un anno) 35 euro Adattatore wi-fi (6 mesi) 25 euro Masterizzatore dvd plextor 149 euro Scheda video 165 euro (1 anno di vita) Rimangono scheda madre,processore, scheda audio,ram, tastiera e mouse, 2gb ram, gamepad microsoft, ricevitore bluetooth. per questi motivi il pc non lo vendo a meno di 250 euro Ultima modifica di xelanaiznac : 30-12-2008 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ragazzi io capisco che il pc sia datato...ma solo la scheda video l'ho comprata un anno e mezzo fa ma 165 euro ed ho ancora lo scontrino. ho visto computer catorci venduti per 150 euro. io capisco che qui tutti vogliono ribassare ma non esageriamo.
case big tower 42 euro Alimentatore (non ha nenache un anno) 35 euro Adattatore wi-fi (6 mesi) 25 euro Masterizzatore dvd plextor 149 euro Scheda video 165 euro (1 anno di vita) Rimangono scheda madre,processore, scheda audio,ram, tastiera e mouse, 2gb ram, gamepad microsoft, ricevitore bluetooth. per questi motivi il pc non lo vendo a meno di 250 euro Ultima modifica di xelanaiznac : 11-01-2009 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
oculistica senti, a te non lo venderei neanche se mi offrissi 500 euro il computer.
ho appena fatto le ricerce in internet per quanto riguarda i componenti: case: nuovo 42, lo vendo a 15 Alimentatore: comprato 6 mesi fa a 35 e lo vendo a 20 Processore: su internet 55 lo vendo a 35 Ram: 30 euro Scheda madre: 40 euro Scheda audio: 20 euro Lettore dvd: 10 euro Masterizzatore dvd 30 euro Hard disk: 20 euro Bluetooth e wi-fi:20 euro Scheda video: 50 euro TOTALE SONO 290 TOLGO ANCORA 40 EURO VALORE PC 250 euro |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
CODA !! Abito a PD , manda un pm con un numero che ne parliamo , magari ci troviamo , cosi lo vedo un po' il pc
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Quote:
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
allora lo vendi ancora ???
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
per auauiuoua
si il computer è ancora in vendita. ho mandato una mail al moderatore the giox per ottenere un consiglio per quanto concerne i prezzi. il risultato è quello che pensavo-speravo. il prezzo da me richiesto è onesto. il moderatore ha detto che forse il monitor è un po' altino di prezzo, ma che cmq va riconosciuta la supremazia della qualità della sony per quanto riguarda i pannelli. Scrivo questo per metterla sui denti a quelle due persone che avevano offerto 120-130 euro per il mio pc, come potete ben leggere nei post precedenti. Auauioua io studio a padova ma sono di conegliano. dovrei essere a padova questa settimana da mercoledi 7. Potremo fissare un appuntamento senza impegno. ciao e grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up! up!
ora con lo stesso prezzo anche stampante, scanner e coppia di casse!!! Ultima modifica di xelanaiznac : 11-01-2009 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ecco la risposta del moderatore
R: CONSIGLIO-INFORMAZIONE PREZZO PC DESKTOP Quote: Originariamente inviato da xelanaiznac buongiorno. volevo un consiglio-informazione da lei. Ho messo in vendita un pc desktop completo con monitor. volevo chiederle un parere sui prezzi da me richiesti (non voglio passare per un truffatore o quant'altro). Può aiutarmi gentilmente? IL pc in questione è il seguente: CARATTERISTICHE: Case: ATX Big Tower White Alimentatore: 520 Watt Scheda madre: Asus P4c800 deluxe Ram: 2 gb (4 x 512) Processore: Pentium 4 3.0 ghz Scheda audio: Sound Blaster audigy SE (ancora in garanzia) Scheda video: Ati radeon sapphire x1950 pro 512vram (ancora in garanzia) Lettore cd-dvd: Lg 8161b Masterizzatore dvd: Plextor px 755 sa Hard disk: Maxtor 120 gb sata Monitor: Monitor SONY SDM-X73B TFT LCD 17" - Luminosita' 300 cd/m2 - Contrasto 500:1 - Frequenza Orizzontale 28-80KHz - Frequenza Verticale 48-75 Hz. - Risoluzione 1280x1024. Angolo di visione O 160° V 140° - Ingressi: DVI-D e connettori HD15 - Multimediale: speakers 1 watt + 1 watt - Colore nero - TCO'03 Bluetooth: Chiavetta usb ricevitore bluetooth Wi-fi: Adattatore Digicom wireless lan interfaccia usb compatibile 802.11g e 802.11b (ancora in garanzia) Sistema operativo e software: Il pc viene fornito con windows xp sp3 SENZA LICENZA e con tutti i driver delle periferiche sopra descritte nonchè con alcuni software forniti in bundle. Garanzie: Scontrino della sche da audio audigy se (data 24-03-07) Scontrino della scheda video ati sapphire (data 14-11-07) Scontrino del ricevitore wireless lan (data 29-08-08) In omaggio: Scheda audio Sound blaster 5.1 value Scheda satellitare Technisat (utilizzata da me per netsystem) Microsoft sidewinder gamepad Tastiera più mouse TRUST N.B: In allegato consegno la confezione originale della scheda madre con i vari cavi, il manuale della scheda madre, il manuale del lettore dvd, il certificato di autenticità del processore intel pentium 4. Allego inoltre i cd originali della scheda video, del masterizzatore plextor e della scheda audio. Tutti i componenti sono in perfette condizioni non sono danneggiati nè difettati. Il pc è in vendita perchè mi è stato regalato un imac 20". Questi sono i prezzi che pensavo di applicare. MI dica se sono eccessivi per cortesia: case: nuovo costa 42, lo vendo a 15 Alimentatore: comprato 6 mesi fa a 35 e lo vendo a 20 Processore: su internet 55 lo vendo a 35 Ram: 30 euro Scheda madre: 40 euro Scheda audio: 20 euro Lettore dvd: 10 euro Masterizzatore dvd 30 euro Hard disk: 20 euro Bluetooth e wi-fi:20 euro Scheda video: 50 euro TOTALE SONO 290 A quresto prezzo toglierei 40 euro per la tremnda svalutazione, quindi venderei: PC 250 euro Monitor 150 euro Sono esagerato? La ringrazio in anticipo e colgo l'occasione per augurarle un felice anno nuovo ciao scusa se ti rispondo solo ora ma mi sto riprendendo dall'influenza... il prezzo del monitor mi sembra un pò altino, anche se conosco perfettamente la qualità dei pannelli sony. per il resto... come hai detto tu c'è stata una profonda svalutazione dei pezzi, quindi potrebbero chiederti ulteriori limate ai prezzi. ciao e buon anno anche a te. __________________ OlivettiDualPower_AsusCommando_6600ES@3000_2x1GBCorsairDDR2 667_7800GTX_256MB 2xWDCaviarSE 80GBRaid0_Mx700_cooled by Ybris WUDestroyer EOS400D my photos on flickr thegiox è offline Inoltra messaggio |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
detto questo faccio la mia ultima proposta:
380 euro compreso stampante, casse e scanner |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
consegna a mano quanto mi faresti per il pc completo senza monitor??ciao
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ciao sasso. ti farei 220 senza stampante, scanner e casse.altrimenti 250.
Ilmoderatore mi aveva detto che per 250 qualcuno avrebbe potuto chiedermi una ulteriore limata ai prezzi. cosi per lo stesso prezzo ho aggiunto scanner,stampante e una coppia di casse. quindi il pc completo di tutto 250. per il monitor stesso discorso...150 secondo il moderatore sono un po altini. penso che 130 possa andare bene visto che è in perfette condizioni Ultima modifica di xelanaiznac : 12-01-2009 alle 13:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.