|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Roma e prov] Htc Hd con scontrino del 20/11/08 €399
Come da titolo vendo Htc Hd per conto di un amico.
E' stato acuistato da euronics il 20/11/2008, in ottime condizioni. Non presenta alcun pixel bruciato. Gli accessori sono ancora imbalati nelle bustine. Prezzo € 399 Scambio a mano in zona: "casello A1 San Cesareo o Valmontone" o "Roma Eur".
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
iphone 3g 8gb vodafone piu custodia griffin crystal e quella in pelle ?sempre con custodia e pellicola?
#3 |
Senior Member
|
grazie lo stesso, ma devo monetizzare.
![]()
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Sono interessato, di dove sei scambio a mano se è perfetto!!! contattami anche su msn bergom@hotmail.it
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27 Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Coda a mano, ma entro stasera
che domani parto e sto via fino al 6... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
coda consegna a mano roma eur
in caso toccasse a me.. mi riconnetto domani mattina tardi..
Sometimes it snows in April Sometimes I feel so bad, so bad Sometimes I wish life was never ending And all good things, they say, never last Ultima modifica di L4OA : 29-12-2008 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
in coda se tocca a me
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora ragazzi, questa è la situazione coda:
1) Qix ---- a Roma mi trovo solo durante il giorno per lavoro; abito in provincia. 2) L4OA 3) Iceeyes80 4) lizz ---- in teoria saresti l'ultimo in quanto non ti sei messo in coda, hai scritto solo interessato... (corregetemi se se sbaglio). Ragazzi devo attendere fino a domani a pranzo perchè c'è il mio vicino di casa che mi fa sapere se lo prende o meno. Cmq domani alle 16 vi dirò.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
jinkky --> coda
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27 Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Coda consegna a mano a Roma
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Telefono confermato dal vicino di casa.
Mi dispiace se vi ho fatto perder tempo. Alla prossima. Ps: se volete ho un n96 nuovo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.