|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Chi mi legge la busta?
non riesco a capire nulla riguardo le ferie ora sono a casa con l'influenze e non ho modo di sentire i miei collleghi e vorrei delle delucidazioni in merito, qualcuno ci capisce qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sono tutti quei numerini nello spazio sopra la riga COMUNICAZIONI...... però non riesco a leggere le note prestampate quindi non so cosa dirti...... se mi trascrivi le note prestampate con vicino i numeri......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non è che si legga molto bene, ma a me sembra 20,5 ore residue di FERIE, 16,01 ore di PERMESSI EX FESTIVI (Per compensare le festività che prima c'erano e poi sono state soppresse, sono accumulabili ai permessi) e 3 ore di PERMESSI RIDUZIONE ORARIO.
Hai fatto 185 ore di ferie il mese prima?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 29-12-2008 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
di solito quelle godute indicate nel prospettino si riferiscono all'intero anno.
per il singolo mese vengono riportate nel quadro dove si computano tutte le spettanze.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
letto ora il link scusa avevo cancellato per sbaglio la mail mi sa. Sembra interessante grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

vecchio saggio