|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(MO) LC-Power Mediaplayer EH-35B-MPS
Vendo Tv Mediaplayer LC-Power Mediaplayer EH-35B-MPS usb 2.0....questo:
http://www.twenga.it/offerta/55512/6...979218708.html (il mio è color argento e non dorato come quello della foto...) seminuovo per passaggio ad htpc, ottimo e veloce player, buon telecomando e bella grafica. supporta dischi sata ed eide. completo di tutti i cavi, manuale e imballo originale, allego anche cd con il nuovo firmware inviatomi dal produttore e non ancora installato. 40 euro (per le spese di spedizione....ci accordiamo precedenza consegna a mano post prova da utenti affidabili Ultima modifica di mick jones : 26-01-2009 alle 07:51. Motivo: cambio condizioni di vendita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
coda a mano se scambi con qualcosa
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao, guarda l'unica cosa che mi interesserebbe è un HD molto capiente (750 gb o tera)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
in trattativa con ilcalmo .....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ancora in vendita...a trattativa conclusa e già dato appuntamento odierno per scambio, ilcalmo mi ha chiamato per recedere
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
perciò ti propongo questo scambio, tu mi dai il tuo e io ti do questo http://www.packardbell.it/products/s...00000-477.html poi te lo rivendi te con calma... |
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
il link non funziona... cmq. vai tranquillo, niente scambio..lascio in vendita il mio |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ancora disponibile....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
venduto a ilcalmo...
si può chiudere grazie |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
HELP MY!!!!
salve a tutti ho anche io acquistato tempo fa lo stesso box ora mi da dei problemi penso sia un problema di firmware non è che qualcuno ha la possibilita di upparlo visto che la casa costruttrice non mi risponde... Grazie infinite! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.