Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2008, 12:44   #1
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
capodanno sul garda, chi di quelle parti?

ciao passerò capodanno a Salò, prov di BS, mi chiedevo se sapete di qualche concerto in piazza da quelle parti o limitrofi, o spettacoli vari, pirotecnici ecc insomma che c'è di carino da fare nei dintorni, escludendo discoteche e ristoranti vari? (si fa cenone in appartamento e poi si esce posssibilmente evitando locali, si vuol stare all'aperto)
o c'è un portale dignitoso o qualcosa dove ci sono gli eventi previsti nel bresciano? (trovo solo pubblicità di cenoni e feste a pagamento)
grazie!
Old 29-12-2008, 13:31   #2
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Che coincidenza...io sono a Polpenazze, vicinissimo a Salò, a casa di amici...non conosco la zona però...quindi...useless
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 13:34   #3
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

beh magari loro sanno o han pensato a qualcosa,dovessero dirti qualcosa prima del 31 se mi aggiorni ti ringrazio!
speriamo nel frattempo passi qualcun altro del luogo che ci dia buone dritte
Old 29-12-2008, 14:28   #4
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
io sto giusto a 5 minuti dal lago di concerti sinceramente non saprei (ma dubito)...ma se giri sul lago trovi sempre qualcosa.
Salò è molto bello ma ti consiglio anche di spostarti a Desenzano e Sirmione.
cmq vedo se ti trovo qualcosa tramite amici,in caso ti faccio sapere verso le 18.

p.s. di spettacolo pirotecnico ho trovato su internet che c'e' a Riva del Garda.
ma la vedo brutta fare la gardesana all'ultimo dell'anno e poi la strada è abbastanza lunga per arrivarci..

Ultima modifica di nonsochisono : 29-12-2008 alle 14:34.
nonsochisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 14:31   #5
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

sei gentilissimo! io nel frattempo ho trovato che fanno dei fuochi a riva del garda ma sta dall'altra parte del lago, magari c'è un posto da cui vederli piu vicino però boh
piu che altro se facessero qualche manifestazione in qualche piazza o lungolago ci si andrebbe molto piu volentieri che in qualsiasi locale
Old 29-12-2008, 16:21   #6
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
a Limone fanno prima il cenoce su prenotazione, poi diventa una festa a entrata libera, di solito è carina niente di particolare

a riva c'è la festa al "tendone" paghi qualcosa all'entrata niente di esoso ma poi a mio ricordo è piuttosto triste

altro non so e rimangono mete piuttosto distanti
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 17:42   #7
nonsochisono
Senior Member

ho chisto ad amici ma di buone notizie non te ne porto...ovvero,loro non sanno se ci sono concerti in piazza o cose tipo...(immaginavo pure io)

ma però posso rasserenarti dicendoti che (in caso cerchi) di fighe ce ne sono a bizzeffe..
per il resto mi dispiace ma non sono stato in grado di trovarti qualcosa di alternativo.

se invece ti interessa la disco su questo potrei consigliarti qualcosa...anche in base alla musica che preferisci.
Old 29-12-2008, 18:16   #8
Eriatarka
Member

L'Avatar di Eriatarka

Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicino a torino, spero ancora per poco (bye bye italia)
una bella nuotata nel lago a mezzanotte, che ne dici?
(today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks -
Eriatarka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 11:51   #9
Raulo
Senior Member

L'Avatar di Raulo

Iscritto dal: Jan 2004
edit
Raulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 11:52   #10
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

grazie a tutti!
azz che peccato non facciano nulla, sono così bei posti
no,siamo io e la mia compagna di ballo(caraibici),che conosco da un paio di mesi,a casa di una sua amica e suo ragazzo,piu una loro coinquilina (non conosco nessuno di questi..)
allora vediamo di prolungare la cena e ci si spara qualche film
sono appena tornato da londra,a so punto vada per un capodanno tranquillissimo
ho visto ma Limone e Riva sono proprio lontanucci, già si parta da Como la sera dopo lavoro..speriamo sul lungolago ci sia un po di gente almeno per brindare all'aperto
ciao!
Old 30-12-2008, 14:00   #11
nonsochisono
Senior Member

vai tranquillo...di gente ne troverai parecchia anche se da queste parti l'ultimo dell'anno si usa festeggiarlo in montagna visto la vicinanza..ma è tempo di crisi tanti se ne staranno a casa
la gente è ospitale e non si tira di certo indietro per brindare con sconosciuti..vedrai che sarai accolto nel migliore dei modi.

ti auguro buon anno

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian