|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Compatibilità modulo Wireless interno
Salve a tutto il forum,
mi serve una Vostra opinione. Vorrei acquistare in internet un modulo wi-fi interno per il mio notebook. Il venditore non mi da la compatibilità a 100% mi dice solo che è stato smontato da un notebook acer aspire 5220 core 2 duo 15,4" e guardando le caratteristiche sul sito non sono riuscito a capire se è compatibile con il mio notebook DELL LATITUDE D600. Tra l'altro ieri che avevo un pò di tempo lo smontato perchè volevo riuscire a resettare il bios togliendo la batteria tampone per riuscire a cancellare quella benedetta password che mi impedisce di modificare il setup. Il bello che alla ripartenza, e già li è stata una soddisfazione averlo rimontato senza avere problemi, è rimasto tutto come prima si sono cancellati solo la data e l'ora. Grazie in anticipo. Buona giornata e Buon Anno a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ti costa meno sia intermini di montaggio che di costi acquistare una mini stick-usb con funzionalità bluetooth dal costo esiguo di 9€
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.