|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Samsung nc10 vs 12.1 classico
Ciao,
avrei bisogno di un consiglio... Premetto che utilizzerò questo pc per la posta, navigare (generale e qualche partita al poker di facebook) e office. Voglio massima portabilità e durata della batteria. Sono indeciso se prendere l'nc10 oppure passare a un samsung q210 oppure q45. Secondo voi per quello che ci devo fare può bastare l'nc10? ha senso spendere il doppio per gli altri? Non sono interessato a giocare. Al max posso prepararci qualche presentazione in powerpoint e fare qualche cosuccia con photoshop (livello basso). Consigli? Ultima modifica di stewie74 : 29-12-2008 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno ha le mie stesse esigenze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
io personalmente ero partito con asus 1000 ma dopo lo schermo troppo piccolo e altre limitazioni mi hanno portato a concentrarmi sul samsunq q210 per me il migliore sul mercato rapporto qualità prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
no ancora non l'ho comprato ma lo stò osservando. aspetto che scenda un altro pò il prezzo . adesso si trova a 680 € online. comunque se fai una ricerca sul web ti accorgerai che si tratta di un ottimo prodotto grazie alle recenzioni di chi già ne è possessore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.