|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Acronis True Image
La premessa è obbligatoria:
Non sono un esperto. Dopo aver “lottato” con la formattazione e “riassemaggio”del pc fisso, con Vista del portatile, con il Wi-FI del router per me è stata dura, e adesso che mi ritengo abbastanza soddisfatto vorrei “bloccare”il tutto! Mi spiego meglio: Vorrei creare una immagine per pc in modo da poter ripristinare l’attuale stato in caso di attacco virus o disastri da me creati. Potreste parlarmi di Acronis True Image? Cosa devo aspettarmi, a cosa devo fare attenzione e cosa occorre oltre il programma per raggiungere lo scopo? Ciao e buone Feste! |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Ciao io uso questo software per lavoro e mi trovo molto bene, tra l'altro per un utente anche alle prime armi è molto semplice da usare.
Vai sul sito del produttore e scarichi la versione trial di 15 giorni, fatto questo segui la procedura d'installazione che dura 2 minuti e sei al 90% del lavoro. Una volta installato fai click su Backup ~ My computer ed segui la procedura a video, sono 8 passi in tutto. Nel caso avessi dei problemi sono qui ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.