|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Palermo
|
[PA+Sped.] Vendo Monitor CRT e LCD GUASTI
Vendo i seguenti Monitor, tutti guasti o presunti tali:
P.S. I gancetti del supporto della base sono rotti, ma la base è fissabile adattandola con delle viti.
Probabilmente riparabile con una spesa modica.
Tipo di guasto: Non ne ho idea, in realtà non so nemmeno se è guasto o meno, visto che il Monitor viene da un ufficio dove hanno smarrito l'alimentatore (che è esterno e separato). L'alimentatore necessario comunque è da 12V 3A, non è difficile da reperire a basso costo. Comunque, non potendolo testare (nè essendo interessato a farlo, visto che a casa ho già fin troppi monitor), per correttezza lo vendo come non funzionante.
Tipo di guasto: Saltuariamente sullo schermo si manifesta una sorta di "cascata" di luce dal basso verso l'alto. Inoltre a volte l'immagine è come se si dividesse in due parti: una parte normale e un'altra più chiara disturbata da righe come quelle che appaiono di solito sui CRT in caso di refresh errato. Probabilmente è la sezione del controller video che si è guastata, credo sia riparabile con una spesa accettabile. Tutti i monitor vengono venduti SENZA CAVI (fatta eccezione per quei cavi integrati nell'apparecchio, ovviamente). I prezzi indicati NON SONO TRATTABILI, fatta eccezione per ordinativi di più monitor (in quel caso potremo vedere di concordare degli sconti RAGIONEVOLI e vantaggiosi per entrambe le parti). Le spese di spedizione sono escluse dai costi indicati. Il metodo di spedizione potrà essere scelto secondo preferenza del compratore. Ai costi nudi di spedizione secondo listino postale vanno aggiunti 5 € a titolo di rimborso per il materiale da imballaggio (scatole, nastro adesivo, imbottiture, ecc.). La preferenza verrà ovviamente data alla consegna a mano (che non avrà ovviamente costi aggiuntivi, purché il compratore venga a ritirare la merce al mio domicilio). Buoni acquisti. P.S. Vi prego di evitare contrattazioni e offerte all'estremo ribasso che, oltre ad essere troppo spesso RIDICOLE sfociano talvolta ai limiti dell'offensivo. Se non siete realmente interessati al materiale o non vi stanno bene i prezzi, è sufficiente che ignoriate questo thread. Del resto, penso di non essere il solo qui dentro a non avere tempo da perdere, no? ^_* Grazie in anticipo per la collaborazione. [Il materiale è in vendita anche altrove.] Ultima modifica di Wanderer : 12-03-2009 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
coda con limata per LCD 15" Multimediale LG (Flatron LCD 575LM) se mi dai qualche info in più...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
coda per LCD 15" Multimediale LG (Flatron LCD 575LM)
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuna limata, mi spiace... direi che il prezzo è già fin troppo basso, considerato che il solo pannello LCD da usare come ricambio vale decisamente ben più del costo indicato.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
una sola osservazione, questa discussione non dovrebbe essere in vendita periferiche?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena possibile chiedo a un moderatore di spostarlo nella sezione apposita, se si può. Grazie per avermi avvisato, e buon anno. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Un sentito grazie al moderatore che s'è pazientemente occupato di rimediare al mio errore.
E tanti auguri per un felice anno nuovo non solo a lui, ma a tutti voi. ^_^ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
mi dispiace, a quel prezzo lascio. Se vuoi ne parliamo in pvt.
ciao e grazie, un up per te
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ti ho appena inviato un secondo PM.
Sono passati 6 giorni dalla tua offerta e ancora non ti fai vivo, e so per certo che il primo PM l'hai letto, visto che mi è arrivata la ricevuta di lettura. Posso sapere che intenzioni hai? Fatti sentire prima possibile, grazie. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Dopo 13 giorni e 2 miei PM (che hai letto, fanno testo le ricevute di lettura) a cui forse ti pesava troppo il sedere per rispondere anche solo dicendo che non eri più interessato, non ti sei degnato nemmeno di annullare l'offerta.
Complimenti per la mancanza di serietà e per la cafonaggine dimostrata. Mi auguro che lo sappia più gente possibile quanto sei affidabile... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.