|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Rubrica Elettronica
Posto qui sperando sia la sezione giusta.
Vorrei sapere se esitono delle "rubriche elettroniche", ovvero una versione tecnologica della classica rubrica dei nuemeri di telefono; qualcosa con uno schermetto o addirittura vocale. attendo infos |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
come dispositivi elettronici trovi i soliti palmari pda e similia, che però oltre a gestire una qualsiasi rubrica telefonica fanno molto altro... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Quote:
si parlavo di una rubrica in senso stretto. so che esistono software o pda o cell e palmari che hanno ottime caratteristiche ma cercavo qualcosa per sostituire la vecchia rubrica a molla di carta. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
allora temo ci sia poco da fare...
considerato che non si riesce a trovare un telefono che serva solo a telefonare, trovare un device che sia solo una rubrica sarà un'impresa... Ultima modifica di hibone : 29-12-2008 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh se cerchi in giro, troverai le agende elettroniche
andavano di moda negli anni 90 avevano: rubrica agenda dizionario in piu' lingue dizionario d'italiano calcolatrice tastiera qwerty le producevano: casio, texas instrument etc piu' o meno le dimensioni d una calcolatrice scientifica cerca sulla baia "agenda elettronica" ne è pieno
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.