|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[super emergenza]problema x360 forse centra forza motorsport
emergenza devo decidere entro oggi dato che è il settimo giorno:
ho una arcade ho comprato forza motorsport....primi giti tutto bene ora non visualizza le lettere accentate e nei menù ritarda a caricare certi pezzi come le mappe piccole dei circuiti o altro...in generale i menù vanno a scatti. è la console scassata, il gioco o altro? è un problema conosciuto? mettiamo che la cambio...mi conviene con un altra arcade che è sicuro jasper o rischio aggiungo qualcosa e prendo una pro? oppure è un problema noto risolvibile con un aggiornamento? qualunque cosa sia devo decidere entro oggi!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
miiiiiiii ma hai la console da 3 giorni e ce ne hai una dietro l'altra
![]() forza è nuovo? il cd è intatto? se fa cosi o ha problemi il gioco oppure il lettore mi verrebbe da dire
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
gioco nuovo intatto e appena sballato. non è la versione classic ma quello a copertina originale intera
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
- prova il gioco su un altra console - prova un altro gioco sulla stessa console e vedi se ha problemi - se non puoi fare nulla dei precedenti vai da gamestop e chiedigli se ti possono far provare il tuo forza su una delle loro console...se da loro va ti fai cambiare la console... - ultima ipotesi, vai da loro con la console e te la fai cambiare con una pro 60 gb mettendo la differenza...entro 7 gg hai diritto di recesso (credo)...al limite gliela meni un po con i problemi che hai avuto sinora
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma se prendo una pro non sarà jasper... inoltre non so se il gioco vale la candela...per avere la pro dovrei tornare indietro il bundle con 3 giochi..e aggiungere 70 euro...per un hd ci vogliono 75 euro...e non ho i giochi...
stò giocando lego indiana jones e non ho nessun problema... cacchio me la stò facendo sotto...
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
portati dietro consol e gioco
![]() michia tecno sei propio sfigato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() mezzora di lego indiana jones tutto ok (minchia li ho sempre snobbati domani vado a comprare lego batman e lego star wars sono una figata da fare in coop) 4 giri a forza ,tutto stabile. in effetti ieri sera ho notato sul dvd un po di lurdia (mani oliose rulez) veramente poca roba ma...può essere? cmq nel dubbio mi vado a far cambiare il gioco.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
tecno se il dvd era sporco ti faccio un regalo:
http://it.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g prometti di guardarlo tutto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ah, addatemi come amico che io non so come se fa ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il movimento nei menu cmq non è rapidissimo..ma suppongo che sia normale no?
io vengo da gioco su pc quindi sti microcaricamenti non li vedevo dalla ps2...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah, ma dato che un hd da 60gb mi costa 80 euro...non si trovano in giro i live pack? nemmeno sul web? minchia non ne ho visto manco uno nei negozo...
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Non per gufartela ma tutti quelli che davano colpa al gioco qua dentro poi si son ritrovati la console guasta...
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
porca tvoia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.