|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
cerco programma nascondi cartelle e file
cerco un programma che mi nasconda le cartelle agli altri utilizzatori del mio pc..ma oltre a non far vedere le cartelle voglio pure che i file presenti in esse non sia reperibile..ho provato a scaricarne alcuni..ho nascosto si la cartella ma usando ava find mi trova i contenuti delle cartelle e quindi nn ho risolto nulla...esiste un programma che mi nasconda tutto e me lo faccia vedere tramite password o simile?..grazie anticipatamente..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se non lo hai provato, ti suggerisco Universal Shield. Tieni conto però che non è freeware.
Altrimenti il sempre ottimo truecrypt. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho scaricato folderlock e devo dire che nn è male..il problema mio xo è uno che si il file o meglio la cartella nn me lo fa vedere ma poi xo se io faccio una ricerca del nome di quel file con ava find me lo trova e come...e addirittura ho messo un file word e me lo apre...io voglio nn solo che me lo rende invisibile come cartella ma che sia invisibile anche a cercarlo..capito...cosi da saperlo solo io....
come posso fare???...chi mi puo aiutare? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
Pero questa che uso io è freeware e serve per le memorie di massa esterne usb si chiama "Rohos Mini Drive". Per l'Hd invece della Rohos c'è la versione pro che è a pagamento.. vedi tu
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Per esempio il file pippo.txt potresti chiamarlo 1p2i3p4p5o.txt o inventarti tu un modo? Comunque se ti basta nascondere la cartella senza password cliccando sulla mia firma, nella sezione "Trucchi" trovi 2 metodi per nascondere la cartella senza installare software EDIT: Il metodo di rinominare la cartella col codice esadecimale (uno dei 2 proposti) con la funzione "Cerca" non trova nessuno dei tuoi file.
http://digilander.libero.it/francobrunetta Ultima modifica di raffaele2006 : 05-01-2009 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.