|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema pata su scheda madre sata
Salve a tutti! Per aggiornare il pc mi sa che ho fatto una cavolata!
Non ho pensato al momento dell'acquisto che i miei due hd e masterizzatore dvd sono pata! Ora mi ritrovo un'unico controller pata sulla scheda madre e 4 sata che sono letteralmente inutili! Se collego i due hd su pata non dovrebbero esserci problemi! Giusto? E invece di comprare adattatori e varie mi conviene forse comprare un masterizzatore dvd sata! Questa è l'unica soluzione che mi sembra perseguibile! Soluzioni alternetive? Grazie in anticipo a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
un adattatore in uno slot pci rappresenta il costo minore, per un eventuale upgrade con hd sata allora è meglio la soluzione che pensi tu, fai solo attenzione che a me tempo fa assemblando un pc di un amico il quale aveva una mobo con un solo slot ide quest'ultimo poteva montare solo lettori e non hard disk.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Grazie ancora! Mi sa che l'unica soluzione per il momento sarà utilizzare un hd e un masterizzatore dvd! Per l'adattatore pci bisogna valutare i costi, perchè se stiamo sui 20 euro faccio prima ad acquistare un hd sata! Se avete altre idee vi ringrazio in anticipo, ma penso non ci siano altre soluzioni! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.