|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Emulatore Nintendo ds
Ciao ha tutti mi potete per favore mandare un link per un emulatore per nintendo ds e anche una guida per configurarlo correttamente.
Grazie. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ne trovi a bizzeffe su google
No$GBA desmume ideas ensata Quello piu in voga forse è IDEAS, ma piu che altro, l'audio gracchia e si sente MALISSIMO. Ma è un problema mio o è normale per tutti? Qualcuno lo ha provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non è un problema tuo. L'emulazione dell'audio nell'ideas è ancora molto scadente, io consiglio per esperienza il NO$GBA abbinato al myZoom per ingrandire la finestra di emulazione.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Sì, mi trovo molto bene in linea di massima gracchia un po' solo con zelda; ma nella maggior parte dei giochi basta evitare di mettere l'audio surround (meglio il semplice stereo) che tutto fila liscio come l'olio.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
scarico NO$GBA evito di mettere l'audio surround. Poi? devo scaricare o sapere altro? Grazie in anticipo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ehm nessuno sa qualcosa a riguardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Veneto
|
Sì.. Non è che qualcuno potrebbe mettere anche qualche link consigliato? Sennò si fa presto a cercarlo su google..
![]() Anch'io ho l'ideas, però l'audio mi da sempre lo stesso problema vostro.. Non solo però.. E' un pochino lento nel premere bottoni, scrivere ed altro.. Eppoi non va l'audio input.. Ovvero i giochi come " Brain Training " dove si può parlare per risolvere gli esercizi, l'emulatore non prende la voce.. Tutto normale? ![]() Grazie mille!
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Il No$GBA si trova qui:
http://nocash.emubase.de/gba.htm Il DeSmuME invece lo trovi qui: http://desmume.org/ Per gli smanettoni ecco il link alle maggiori versioni di emulatori in svn (attenzione, ci sono molte beta instabili): http://cid-ec92aae47a89073b.skydrive...aspx/Emulation
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.