|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Monaco di Baviera (DE)
|
[PD + sp] Toshinba Multimedia Center Audio/USB Hub
vendo un fantastico multimedia center scheda audio 5.1 a 24 bit + USB hub con presa lan tutto in 1,completo di telecomando e cavetteria.
semplice da installre e semplice da usare.permette un'eccellente esperienza hi home theatre con il notebbok. nuovo mai usato era un regalo e l'ho solamente aperto per circostanza praticamente è una scheda creative 24bit esterna + aggiunte.. (Creative Audigy 2 NX) ![]() Informazioni sul prodottoToshiba Multimedia Center Scheda audio Dettagli tecnici generali: * Tipo di dispositivo: Scheda audio Esterna + hub USB 2.0 + Ethernet * Tipo interfaccia: Hi-Speed USB 2.0 * Numero porte USB: 4 * Larghezza: 21.3 cm * Profondità: 13.2 cm * Altezza: 4 cm * Peso: 0.5 kg Sezione audio: * Modalità uscita audio: Surround 5.1; 2 frontali, 2 posteriori, centrale e subwoofer * Convertitore DAC 24 bit * Qtà max canali in uscita: 6 * EAX ADVANCED HD * Creative Multi Speaker Surround (CMSS) * Dolby Digital Surround * Dolby Digital 5.1 Espansione/connettività: * Interfacce 1 x rete - RJ-45 * 4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin * 1 x Audio - Uscita SPDIF * Audio - output o 1 x Audio - canali frontali - Out - jack stereo da 3,5 mm o 1 x Audio - canali postetiori - Out - jack stereo da 3,5 mm o 1 x Audio - canale centrale e subwoofer - Out - jack stereo da 3,5 mm o 1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm * Audio - input o 1 x Audio - ingresso line - In - jack stereo da 3,5 mm o 1 x Audio - ingresso mic - In - jack stereo da 3,5 mm Accessori in dotazione: * Telecomando * 1 x cavo USB Requisiti di sistema: * Sistema operativo richiesto: Microsoft Windows 2000 SP4, Microsoft Windows XP SP1 o succ. * Dispositivi perif: interfaccia CD-ROM * Requisiti di sistema dettagliati: Celeron - 800 MHz - RAM 128 MB - HD 340 MB prezzo 30€ + ss / consegna a mano (su pixmania viene 80€..) Per informazioni potete visitare il seguente link sul sito originale Toshiba http://www.toshibadirect.com/td/b2c/...286100&seg=HHO Ultima modifica di profeta64 : 27-12-2008 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, sai dirmi se funziona con Mac ? Se sì mi metto in coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A quanto pare, si! con successo su un 10.5.5
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up!
in coda c'è: 1) mspr (che può concludere dopo il 5) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
io mi accodo... mi sembra davvero carino... non ho ancora capito se il collegamento al PC avvviene tramite rj45 o USB... o se l'usb serve solo da Hub... mi piace però! fammi sapere.
ciao
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il box poi ha internamente una scheda di rete che ti permette di avere anche una connessione di rete (vincolata alla usb)... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
in coda c'è:
1) mspr (che può concludere dopo il 5) 2) Cappej Cappej, se vuoi passiamo in pvt.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up!
aspetto una conferma via pvt... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda
Un paio di informazioni però: 1) fai due foto un pò più grandi o me le cerchi in Internet che non le trovo, per capire i collegamenti? 2) se non la collego al pc non funziona la scheda? L'alimentazione avviene solo tramite USB?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)Confermo comunque che è praticamente della Creative ma rebrand (hanno cambiato i loghi) in quanto da come si evice dalle foto, alimentatore e telecomando sono Creative... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
in coda c'è:
1) mspr (che può concludere dopo il 5) 2) Cappej 3) Rei & Asuka Aspetto una conferma via pvt per chi vuole confermare l'acquisto... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Praticamene se fosse indipendente potevo usarla come amplificatore, entravo con un line in (giradischi ad esempio) e la collegavo a due casse o più
Grazie per le foto, up per te, io lascio
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
upp!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mspr, aspetto un pvt...
in caso passo al secondo in coda... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ciao,
ti ho scritto in pvt confermando l'acquisto |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

)