|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
MOTO GP 2008 PROBLEMA
salve mi potete spiegare e possibilmente risolvere il problema della velocita, ovvero i piloti nel gioco mi vanno tutti a 40km/h come mai.. ho letto che non sono l'unico ma non tovo ancora una soluzione per favore qualcuno potrebbe risolvere questo grande problema che ne so magari dandomi un link di una patch .. .GRAZIE
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
c'è nessuno?????
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
soluzione 50kmh
ciao erpirata, ho trovato proprio ora la soluzione alla lentezza delle moto, era un problema che avevo anche io. insieme alla cura c'è un altro file, una libreria, cruise.dll, metti anche quello nella cartella e vedrai come le moto correranno da paura. ah.... tieni il casco allacciato io da quel momento nn ho fatto che cadere :-)))))))))))))))))))))) e buone corse
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dove lo trovo sto cruise.dll??????
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
io lo avevo nella cartella della cura
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
scusatemi ma io non ho capito niente di quello che avete scritto, dov'è questa cartella cura.... spiegati tutto passo passo se è possibile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.