|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: CR
|
bloccato a Prince of Persia
Sono
CASE: DimasTech Easy V2.5 PSU: Tagan TG680-BZII PipeRock MOBO: ASRock Z68 Fatal1ty Gen3 VGA: Gigabyte GeForce GTX 680 CPU: Intel Core i7 2600K DISSI: Antec KÜHLER H2O 620 RAM: G.SKILL RipjawsX F3-14900CL9Q-8GBXL SSD: Samsung 830 128 GB HDD: Caviar Black 640 GB Keyboard: Logitech G110 |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Anche io ero disperato e cercando ho trovato solo la tua domanda... poi ci sono riuscito anche se non ho ben capito come!
Mi dispiace non essere più preciso ma è accaduto tutto troppo velocemente per capire esattamente i tasti...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: CR
|
Fatto,non era difficile (a saperlo),grazie
CASE: DimasTech Easy V2.5 PSU: Tagan TG680-BZII PipeRock MOBO: ASRock Z68 Fatal1ty Gen3 VGA: Gigabyte GeForce GTX 680 CPU: Intel Core i7 2600K DISSI: Antec KÜHLER H2O 620 RAM: G.SKILL RipjawsX F3-14900CL9Q-8GBXL SSD: Samsung 830 128 GB HDD: Caviar Black 640 GB Keyboard: Logitech G110 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve io sono rimasto bloccato prima di raggiungere l'alchimista nel settore calderone, piu precisamente non riesco a capire come saltare tra la piattaforma dove c'e una specie di costruzione e la piattaforma adiacente.
Ho notato in alto una specie di corda, ma non riesco a capire come raggiungerla se mai bisogna passare di li. Se qualcuno ha un idea di come fare, mi farebbe un grosso favore. Vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.

"La malattia rende dolce la salute, la fame rende dolce la sazietà, la fatica dolce il riposo"