|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
HD interno scatta dopo cambio scheda video
Ciao a tutti...
Ho appena cambiato la mia vecchia scheda video con una radeon 9250 da 256 MB. Appena ho installato la scheda video, l'HD slave, un maxtor da 80GB, mi scattava in continuazione e l'installazione della scheda video non continuava. Dopo aver rimosso il suddetto HD, è andato tutto liscio come l'olio, appena ho provato a rimontarlo si ripresentava il problema dello scatto continuo. Sapreste dirmi se c'è una soluzione? ![]() ![]() Dati approx: AMD XP2000, 512 di ram, XPsp2, dvd+cd-rom, HD master Maxtor 60 GB, alimentatore 350W Inoltre visto che ci sono, mi consigliate un cambio di un HD esterno 500 GB maxtor basics? Dopo un mese dall'acquisto ha iniziato a cancellare files e ora addirittura partizioni intere, dicendomi che sono danneggiate. Ho provato a formattarlo, mi funziona una settimana e poi inizia a piallare di tutto. ![]() ![]() ![]() grazie ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scatti dopo sostituzione VGA.
Ciao,
anche se con un po' di ritardo (non sono un assiduo frequentatore dei Forum) vorrei provare a risponderti; Il problema da te descritto sembrerebbe coinvolgere il file di SWAP. Se hai un secondo HDD ti consiglierei di creare il file di paging su quello inserendolo manualmente,cioè scrivendo il dimensionamento a mano es ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.