|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
[HELP] iPod Nano Chromatic
Salve a tutti.
Ho comprato da qualche giorno un iPod chromatic e ho voluto subito metterci delle canzoni. Intanto il primo problema: Quando collego il cavo all'iPod immediatamente il PC mi dice che è stato trovato un nuovo Hardware ma se non faccio nulla e lascio l'iPod collegato sulla schermata dell'iPod non c'è più scritto "connesso" ma torna nella prima schermata. Però a quanto sembra iTunes, anche se l'iPod sembra staccato lo riconosce e risce a sincronizzarlo Il secondo problema riguarda i Video. La prima volta sono riuscito a inserire un video in formato mp4, convertito con un programma, solo che adesso non riesco più a metterli. Quando lo sincronizzo mi dice che il file non è stato aggiunto perchè l'iPod non è in grado di leggerlo. Qualcuno mi potrebbe dare anche i formati video compatibili con questo iPod? Cosa devo fare? Chiedo aiuto a voi. Grazie
Asus P6X58D-E X58 S1366 ATX DDR3, Samsung 850 EVo 500GB, HD 3,5" 1TB SATAIII WD 1002FAEX 7200rpm 64MB,GYGABITE GEFORCE GTX 970 4 GB GDDR5, , Intel Core i7 950 Box 1366, 6GB RAM DDR3 CORSAIR, Case Thermaltake Element V black Edition,Alimentatore CORSAIR 650W, Windows 8.1 Ultimate |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.